per profumare la casa?

Moda, tendenze e bellezza
asolina

Messaggio da asolina » dom nov 15, 2009 4:25 pm

Immaginemmmcaffè e cannella....mmmm


Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » dom nov 15, 2009 4:28 pm

asolina ha scritto:Immaginemmmcaffè e cannella....mmmm
io penso proprio che lo provo!


ma dove l'hai trovata questa facciona?
m'hai messo paura hahahah
asolina

Messaggio da asolina » dom nov 15, 2009 4:30 pm

ultimamente sò poco simpatica mi sà....azzz
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » dom nov 15, 2009 4:30 pm

sto leggendo che naturalmente i profumi poi influiscono sull'umore!
cacchius si fa sempre più complicata, non vorrei sbagliare essenza e ritrovarmi una ciurma incagnita ahahahhaha
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » dom nov 15, 2009 4:33 pm

asolina ha scritto:ultimamente sò poco simpatica mi sà....azzz
ma che dici?? :mumble:


:bacio:
asolina

Messaggio da asolina » dom nov 15, 2009 4:50 pm

Nat ha scritto:sto leggendo che naturalmente i profumi poi influiscono sull'umore!
cacchius si fa sempre più complicata, non vorrei sbagliare essenza e ritrovarmi una ciurma incagnita ahahahhaha
mi era mancato sto messaggio...se il profumo influenza l'umore credo che mia madre abbia comprato essenza di zolfo direttamente da belzebu'...hihihihi
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » dom nov 15, 2009 5:51 pm

Nat ha scritto:ah si! pensavo invece ti piacessero le candele profumate :ahahaha:


cmq dopo tanti anni di forum scopro che sei tu la mia feima, anche a me i profumi intensi fanno venire mal di testa e hai pure la casa che puzza hahahah hahahahah ahahah
anche se a dire la verita mi andrebbe bene anche una cosa meno "naturale" della cacca di mucca! :ahahaha:

l'arancia con i chiodi dentro mi sembra una buona idea
io cercavo cose simili

aprire le finestre non basta!
soprattutto quando mio marito si fa le costolette di maiale alla piastra, dovrei tenere aperte le finestre per due giorni e con questa temperatura rischierei il congelamento delle palline di tutti gli ometti di casa hahahaha ahahahh
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

il problema di casa mia è che non c'è la possibilità di far circolare abbastanza l'aria, non si creano quelle belle correnti che ti fanno sbattere le finestre, e questo perchè la casa è enorme (ho qualcosa tipo 8/9 camere) ed è fatta molto male, c'è lungo corridoio, una cucina in fondo in fondo e quindi qualsiasi cosa cucini la puzza arriva nelle camere da letto e nell'ingresso e lì ristagna per tutto il giorno malgrado le finestre aperte.

comunque il caffè è perfetto!!
l'odore del caffè mi piace (senza aggiunta di merda naturalmente! ahahahah)
mi sono ricordata che un po' di tempo fa avevo riempito un vaso trasparente con dei chicchi di caffè (quelli da macinare) e poi avevo messo delle foglie (rigorosamente di plastica) a formare questa composizione un po' oriental mimimal chic.
I chicchi di caffè, visto il colore, fungono da terriccio e l'effetto è caruccio, per un bel po' di tempo la casa profumava di caffè.

Ok devo solo rinnovare il finto terriccio con del nuovo caffè nella mia composizione minimal oriental chic che tengo sopra il camino.
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » dom nov 15, 2009 6:04 pm

Oli essenziali (biologici, cioè, puri) nelle vaschette dei termosifoni?
Io li uso molto, o così o con il diffusore.
Rispondi