Crisi: non riesco a piacermi

Moda, tendenze e bellezza
agata74

Crisi: non riesco a piacermi

Messaggio da agata74 » ven nov 13, 2009 2:23 pm

Da qualche parte lo stress che ho accumulato doveva sfogarsi.
Per la prima volta nella mia vita mi guardo allo specchio e mi viene da piangere.
Non mi piaccio più.
Vi spiego: se ingrassavo (tiroidite, gravidanze) poi affrontavo la cosa serenamente, del tipo ok, devo calare per la mia salute e per piacermi di più. Qualche mese di dieta e tornavo al mio peso forma.
Bon. Senza pare, serenamente. Per la serie: ho un dente cariato, lo curo, finita lì.
Adesso per lo stress mi viene fame nervosa e ho messo su qualche kg. Ma pochi, eh.
Pochissimi. Da 60 kg sono 64 kg.
Razionalmente lo capisco che sono una stupidaggine da perdere.
Ma a dire la verità non è neanche il peso in più che mi angoscia.
E' dove l'ho messo che mi dà fastidio.
Quando ero più piccola lo mettevo in chiappe, seno e coscie, mantenendo quindi una decisa femminilità, rotonda ma pur sempre piacevole.
Adesso li ho messi tutti nella pancia alta, cioè in un rotolone sotto al seno e nelle maniglie sulla schiena (mai avute).
Mi guardo allo specchio e vedo mia madre, che con gli anni ha cambiato forma e adesso è modello boiler.
Mi viene da piangere...
Ah, faccio nuoto, ma purtroppo non riesco per vari motivi ad andarci con regolarità.
Dite che dei massaggi potrebbero aiutarmi a "spalmare" il grasso meglio?
Grazie per la spalla su cui sfogarmi..


Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » ven nov 13, 2009 2:45 pm

ma no agata daiii non fare così!!

:nani:

sei più stanca del solito magari?
agata74

Messaggio da agata74 » ven nov 13, 2009 2:47 pm

Non vedo l'ora che arrivi il giorno dell'isteroscopia e di capire checaxxo ho, e soprattutto di scoprirlo...
Sono moooolto stressata.
Però non mi aveva mai preso così male prima d'ora.
Non ho mai avuto il vitino di vespa, ma con le tette posate sopra il rotolo di panza mi vedo vecchia :red:
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » ven nov 13, 2009 3:28 pm

agata74 ha scritto:Da qualche parte lo stress che ho accumulato doveva sfogarsi.
Per la prima volta nella mia vita mi guardo allo specchio e mi viene da piangere.
Non mi piaccio più.
Vi spiego: se ingrassavo (tiroidite, gravidanze) poi affrontavo la cosa serenamente, del tipo ok, devo calare per la mia salute e per piacermi di più. Qualche mese di dieta e tornavo al mio peso forma.
Bon. Senza pare, serenamente. Per la serie: ho un dente cariato, lo curo, finita lì.
Adesso per lo stress mi viene fame nervosa e ho messo su qualche kg. Ma pochi, eh.
Pochissimi. Da 60 kg sono 64 kg.
Razionalmente lo capisco che sono una stupidaggine da perdere.
Ma a dire la verità non è neanche il peso in più che mi angoscia.
E' dove l'ho messo che mi dà fastidio.
Quando ero più piccola lo mettevo in chiappe, seno e coscie, mantenendo quindi una decisa femminilità, rotonda ma pur sempre piacevole.
Adesso li ho messi tutti nella pancia alta, cioè in un rotolone sotto al seno e nelle maniglie sulla schiena (mai avute).
Mi guardo allo specchio e vedo mia madre, che con gli anni ha cambiato forma e adesso è modello boiler.
Mi viene da piangere...
Ah, faccio nuoto, ma purtroppo non riesco per vari motivi ad andarci con regolarità.
Dite che dei massaggi potrebbero aiutarmi a "spalmare" il grasso meglio?
Grazie per la spalla su cui sfogarmi..
agatina del mio cuor!
te vojo bbbene :-):nani:
(quoto l'idea dello spalmare il grasso, se ci riesci fammi pure un fischio eh!)
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » ven nov 13, 2009 3:29 pm

Agata, chettelodicoafà, se tu non dirigessi lo stress su qualcosa saresti disumana. Vedrai che dopo l'istero tutto andrà meglio.
Per il rotolo: i massaggi sicuramente possono aiutare. E anche i fanghi, quelli specifici per pancia e girovita.
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » ven nov 13, 2009 3:30 pm

agata74 ha scritto:Non vedo l'ora che arrivi il giorno dell'isteroscopia e di capire checaxxo ho, e soprattutto di scoprirlo...
Sono moooolto stressata.
Però non mi aveva mai preso così male prima d'ora.
Non ho mai avuto il vitino di vespa, ma con le tette posate sopra il rotolo di panza mi vedo vecchia :red:
pensa che una volta mi elessero amichevolmente miss culetto d'oro della provincia...
ora al massimo sarei miss culone che FA provincia...
sob
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven nov 13, 2009 3:33 pm

superstrafra ha scritto:pensa che una volta mi elessero amichevolmente miss culetto d'oro della provincia...
ora al massimo sarei miss culone che FA provincia...
sob
:ahahaha:



Agata, che dirti? siamo nella stessa barcaaaaaaaaaaa :ngueee:
ti abbraccio, anzi abbracciamociiiiiiiiiiii :nani: ( se ce la facciamo :cisssss: )

vedi io cerco di sdrammatizzare sulle mie "curve pericolose"....e mi prendo spesso in giro....poi mi sento meglio!!!

:bacio:
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » ven nov 13, 2009 4:38 pm

agata ti è arrivato il mio mp?
:bacio:
Rispondi