Pagina 1 di 8

Mio marito a volte lo strozzerei......

Inviato: gio nov 12, 2009 9:01 am
da Titty
....ieri sera si discuteva sulle vacanze prossime, non sò perchè non so per come, siamo finiti sull'argomento "Roberta capua" lei ha fatto le vacanze da sola con il compagno lasciando a casa il suo bimbo di 18 mesi...

L'età che ha adesso Gabriele.....premetto, non voglio giudicare nessuna mamma, ma a me sinceramente sembra troppo presto per lasciare a casa un cucciolo ancora bisognoso delle coccole dell'amore e della vicinanza della sua mamma.

Beh, ho espresso questo mio commento a mio marito che candidamente mi risponde:" beh? che c'è di male? se lo si lascia ai nonni è in buone mani"
io gli ho risposto " TU lasceresti Gabriele a casa dei tuoi o di mia mamma per una settimana dieci giorni? " con faccia stupita.....e lui? " ecco lo sapevo, sei sempre la solita mamma apprensiva, ansiosa che ha mille paure a lasciare il figlio e godersi per una sola settimana suo marito...si io lo farei...." :occhiodibue:

Mi ha spiazzata....sono rimasta davvero male ragazze.....credetemi che una sberla mi avrebbe fatto meno male....

Lui è davvero meraviglioso con gabriele, lo coccola, ci gioca lo Ama come lo Amo io e si vede, in ogni gesto che fa con il cucciolo.

Ma stà cosa davvero mi ha spiazzata. :cry:

Io non me la sento di lasciare mio figlio una settimana con i suoi, ma nemmeno con mia mamma, io ho BISOGNO di mio figlio, quando non lo vedo per un tot di tempo ( tipo le 8 ore che stà al nido ) ci soffro, figuriamoci una settimana......no no non esiste nemmeno un giorno.

E sinceramente non mi sento ansiosa o apprensiva come dice lui, ma solamente una mamma che vuole stare con il proprio figlio.....non mi sembra di chiedere troppo.....e credo di non essere l'unica che la pensa così......

oggi sono davvero arrabbiata con lui....spero lo abbia detto così per dire...altrimenti le prossime ferie se le fa da solo altro che con me! :fing:

Inviato: gio nov 12, 2009 9:06 am
da Chloe83
Titty io sono come te... al momento non vedo come potrei sentirmi in vacanza, senza la nani. Siamo una famglia, dev'essere vacanza per tutti e tre. Ma nel mio caso mio marito è d'accordo perchè vede nelle ferie proprio l'occasione di fare quel che non può fare mai: passare con noi due l'intera giornata. Però samo criticatissimi quasi da tutti, c'è perfino chi ci pronostica disastri matrimoniali...

Inviato: gio nov 12, 2009 9:08 am
da clodine82
consolati nemmeno io mi sento di lasciare Filippo a casa, quelle rare volte che usciamo solo io e lui e ti garantisco che accade una volta ogni 6 mesi circa sto con l'ansia, quindi immaginati te se dovessi andare in vacanza!!!ma nn se ne parla proprio!!!!!!!!!!!
ed è una dura lotta perchè andre non la capisce...che ci vuoi fare...anche se sono dei bravi papà non riescono a capire noi mamme...( sono davvero pochi i papà che lo fanno).
nn esser arrabbiata, sei più bella con il sorriso!!!!

Inviato: gio nov 12, 2009 9:14 am
da mammaXL
eh amora, sono dalla tua parte... sicuramente.

figurati che noi stiamo pensando al nostro viaggio di nozze a NY in 3 :ahahaha:

Inviato: gio nov 12, 2009 9:14 am
da Titty
Chloe83 ha scritto:Titty io sono come te... al momento non vedo come potrei sentirmi in vacanza, senza la nani. Siamo una famglia, dev'essere vacanza per tutti e tre. Ma nel mio caso mio marito è d'accordo perchè vede nelle ferie proprio l'occasione di fare quel che non può fare mai: passare con noi due l'intera giornata. Però samo criticatissimi quasi da tutti, c'è perfino chi ci pronostica disastri matrimoniali...
Grazie chloe, anche il mio vuole fare le vacanze con Gabriele, ma se ad esempio ho 3 settimane lui vorrebbe due con il figlio e una co me...

Ne abbiamo fatte tante di vacanze noi tre da quando è nato...e non si è mai lamentato! non so che gli è venuto in mente....

siamo stati in sardegna che il topo aveva 35 giorni
toscana/caorle/calabria quando ne aveva 4 mesi
s.domingo che aveva 8 mesi
calabria/puglia/toscana questa estate che ne aveva 15 di mesi....

ed è bellissimo fare le vacanze con mio figlio, ha i suoi momentini....come del resto tantissimi cuccioli della sua età.....

no, non capisco......io credo che nel mio caso una vacanza sola con mio marito invece di riavvicinare la coppia l'allontana......penserei troppo al mio cucciolo......che finirei con il piangere e il rompergli le scatole per tornare a casa!!! :sticazzi:

Inviato: gio nov 12, 2009 9:17 am
da Titty
clodine82 ha scritto:consolati nemmeno io mi sento di lasciare Filippo a casa, quelle rare volte che usciamo solo io e lui e ti garantisco che accade una volta ogni 6 mesi circa sto con l'ansia, quindi immaginati te se dovessi andare in vacanza!!!ma nn se ne parla proprio!!!!!!!!!!!
ed è una dura lotta perchè andre non la capisce...che ci vuoi fare...anche se sono dei bravi papà non riescono a capire noi mamme...( sono davvero pochi i papà che lo fanno).
nn esser arrabbiata, sei più bella con il sorriso!!!!
:bacio: grazie!

sai io cerco sempre di accontentarlo ed uscire da soli almeno una volta al mese, lascio il cucciolo da Amiche fidate, so che lui stà bene con loro e io mi godo il maritozzo per una sera......pizza, ballo e magari se ci scappa.....eeemm :ehehe:

hai ragioni, alcuni uomini ( il mio :frusta: ) non ci capiscono!!!! :cisssss:

Inviato: gio nov 12, 2009 9:18 am
da Titty
mammaXL ha scritto:eh amora, sono dalla tua parte... sicuramente.

figurati che noi stiamo pensando al nostro viaggio di nozze a NY in 3 :ahahaha:
non è che lo potete pensare in 6????????? veniaMO pure NOIOOOOOOO :ola:


:bacio:

ps. voglio i dettagli via mail!!! :ehehe:

Inviato: gio nov 12, 2009 9:20 am
da asolina
mamititty ha scritto: ....io credo che nel mio caso una vacanza sola con mio marito invece di riavvicinare la coppia l'allontana......penserei troppo al mio cucciolo......che finirei con il piangere e il rompergli le scatole per tornare a casa!!! :sticazzi:
questo lo hai detto a lui? :ok:
io non me la prenderei più di tanto, tu stessa hai detto che lui ama il cucciolo quanto te, ricordiamoci che le mamme siamo noi, i sentimenti anche se grandi son diversi.
mi son fatta dei week con l'ex, sapevo che le piccole stavano bene, non ha certo aiutato la coppia che era già rotta, ma mi son rilassata e ci speravo...certo non devon diventar 3 anni. :red: