Eccomi

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » mer nov 11, 2009 9:00 am

Bravissima!
Sai come la penso: fai benissimo ad andare da un dietologo, il fai da te è quanto di più stupido e miope si possa fare quando i kg da perdere non sono pochissimi.
Io ne avevo da perdere in totale 8-9, in 8 settimane ne ho persi 6 seguendo la dieta data da un medico dietologo (e anche cardiologo, endocrinilogo e diabetologo) e mi sento un'altra. Mi mancano solo 3 kg e conto di perderli nel prossimo mese o poco più. Dopo seguirà la dieta di mantenimento. So che da sola non sarei mai riuscita a perdere 9 kg in 3 mesi o poco più, né tantomeno a mantenere i risultati.
Anche io come sai prendo dei farmaci e ho diverse cose da tenere sotto controllo, quindi era fondamentale una dieta fatta bene e seguita via via.
Lo so che costa, anche il mio è privato e tutt'altro che economico, ma francamente sono soldi spesi benissimo.


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mer nov 11, 2009 10:12 am

Lelia ha scritto:Bravissima!
Sai come la penso: fai benissimo ad andare da un dietologo, il fai da te è quanto di più stupido e miope si possa fare quando i kg da perdere non sono pochissimi.
Io ne avevo da perdere in totale 8-9, in 8 settimane ne ho persi 6 seguendo la dieta data da un medico dietologo (e anche cardiologo, endocrinilogo e diabetologo) e mi sento un'altra. Mi mancano solo 3 kg e conto di perderli nel prossimo mese o poco più. Dopo seguirà la dieta di mantenimento. So che da sola non sarei mai riuscita a perdere 9 kg in 3 mesi o poco più, né tantomeno a mantenere i risultati.
Anche io come sai prendo dei farmaci e ho diverse cose da tenere sotto controllo, quindi era fondamentale una dieta fatta bene e seguita via via.
Lo so che costa, anche il mio è privato e tutt'altro che economico, ma francamente sono soldi spesi benissimo.
Purtroppo non privatamente non ci sono.
Qui, un dietologo della mutua, non esiste.
Dovrei andare ad un ora da casa, con il treno, e spendere soldi in viaggi? Nah, dai.
Almeno so che mi gestisce una persona affidabile e di cui io mi fido.

È anche esperto in endocrinologia pure lui, e anche in diabetologia( fortuna non mi serve),ma male non fa.
Insomma, sono contenta di questo passaggio, tanto.
È anche grazie a voi e voi lo sapete.


Stefania piano piano, anche senza parlare dei chili da perdere, inizia prima a volerti un po’ più di bene, a pensare di più a te.
Non è facile e lo so, qui siamo in 5 di cui 3 bambini iper bisognosi di me, ma provaci.
Rispondi