Hennè

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » ven nov 13, 2009 5:58 pm

grazie mille!!!!! la verdecolor l'ho trovata su internet,è che avevo fatto una telefonata all'erboristeria per curiosità...ma in effetti non mi convinceva......

è vero che è meglio usare anche lo shampoo verdecolor sennò la tinta scarica subito?


Avatar utente
serenapaola73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 480
Iscritto il: gio mag 21, 2009 10:32 am

Messaggio da serenapaola73 » ven nov 13, 2009 6:36 pm

La tinta verdecolor scarica progressivamente ad ogni lavaggio, io la utilizzo anche senza il suo shampoo abbinato (di tanto in tanto lo uso per dargli un po' di "carica").
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » ven nov 13, 2009 9:06 pm

ok grazie.
dove la compri? ho visto che c'è nel giardinodiarianna...
Avatar utente
serenapaola73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 480
Iscritto il: gio mag 21, 2009 10:32 am

Messaggio da serenapaola73 » ven nov 13, 2009 10:38 pm

val3nt1na ha scritto:ok grazie.
dove la compri? ho visto che c'è nel giardinodiarianna...
Le compro proprio online dal giardinodiarianna.com
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » gio nov 19, 2009 1:18 pm

l'ho ordinata stamattina.
l'ultima tinta chimica l'ho fatta in aprile,devo fare una prova su una ciocca?
Avatar utente
serenapaola73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 480
Iscritto il: gio mag 21, 2009 10:32 am

Messaggio da serenapaola73 » gio nov 19, 2009 10:08 pm

secondo me puoi fare tranquillamente la tinta su tutta la chioma, io la prima volta che l'ho usata l'ho fatta sui capelli con meches e non mi ha dato nessun problema.
Poi fammi sapere come ti sei trovata.
Ciao
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » sab nov 21, 2009 7:05 pm

Io invece ho smesso di farlo da quattro mesi, non mi soddisfaceva più, mi ero imbrigliata in quel colore e non riuscivo più ad uscirne, perchè penetra nel capello e se una poi vuole cambiare dal rosso è difficilissimo uscirne.

Con questo non voglio far terrorismo, è un'ottimo prodotto (occhio che non ci sia il picramato) ma pensateci mille volte prima di farlo!
Avatar utente
serenapaola73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 480
Iscritto il: gio mag 21, 2009 10:32 am

Messaggio da serenapaola73 » dom nov 22, 2009 8:48 pm

Mammatitta ha scritto:Io invece ho smesso di farlo da quattro mesi, non mi soddisfaceva più, mi ero imbrigliata in quel colore e non riuscivo più ad uscirne, perchè penetra nel capello e se una poi vuole cambiare dal rosso è difficilissimo uscirne.

Con questo non voglio far terrorismo, è un'ottimo prodotto (occhio che non ci sia il picramato) ma pensateci mille volte prima di farlo!
Parli dell'hennè o della tinta Verdecolor? Io utilizzo la tinta Verdecolor e non ho avuto alcun problema,sono passata dal rosso, al castano e al nero senza problemi...

Di seguito riporto l'inci della tinta Verdecolor castano medio (pubblicata sull'angolo di lola), che corrisponde a quella che io ho a casa:

Aqua, Ethoxdiglycol, Propylene Glycol, PEG-50 Palma Amide, Oleic Acid, Hydroxyethylcellulose, Lawsonia Inermis, Chamomilla Recutia, Panicum Miliaceum, Aminomethyl Propanol, BHT, Ascorbic, Acid, Tocopherol, (+/- HC blue n°2, Disperse Violet 1, Disperse Black 9, HC Red n° 3, HC Yellow n° 4, Basic red 51, HC Yellow n° 2, Basic Violet 13, Basic yellow 87, Basic orange 31, 4-Hydroxypropylamino, 3-Nitrophenol), Parfum

Io il picramato non lo vedo...
Rispondi