Hennè

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
serenapaola73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 480
Iscritto il: gio mag 21, 2009 10:32 am

Messaggio da serenapaola73 » mar nov 10, 2009 5:52 pm

Ammetto di essere molto pigra, per i miei capelli uso la tinta naturale Verdecolor della Monili (l'ho usata anche in gravidanza perchè è una delle poche che non dà problemi).


Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar nov 10, 2009 5:55 pm

serenapaola73 ha scritto:Ammetto di essere molto pigra, per i miei capelli uso la tinta naturale Verdecolor della Monili (l'ho usata anche in gravidanza perchè è una delle poche che non dà problemi).
copre i capelli bianchi??
Avatar utente
serenapaola73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 480
Iscritto il: gio mag 21, 2009 10:32 am

Messaggio da serenapaola73 » mar nov 10, 2009 6:01 pm

Sì, dipende ovviamente da quanti capelli bianchi ha una donna, per intenderci una chima molto molto bianca difficilmente viene coperta bene (secondo me).
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar nov 10, 2009 6:02 pm

ne ho qualcuno ogni tanto,forse fa al caso mio
Avatar utente
serenapaola73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 480
Iscritto il: gio mag 21, 2009 10:32 am

Messaggio da serenapaola73 » mar nov 10, 2009 6:10 pm

Se ne hai qualcuno direi di sì, anch'io (mi duole ammetterlo) ne ho qualcuno qua e là.
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » ven nov 13, 2009 5:08 pm

in erboristeria la verdecolor l'hanno finita, mi hanno consigliato la Sanotint,ma ancora non l'ho presa.
qualcuna l'ha provata?
Avatar utente
serenapaola73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 480
Iscritto il: gio mag 21, 2009 10:32 am

Messaggio da serenapaola73 » ven nov 13, 2009 5:28 pm

La Verdecolor, che io sappia, è unica nel suo genere..hai provato a cercarla su internet?
Le tinte Sanotint mi pare di ricordare che contenessero Resorcina..quindi in gravidanza sono out..poi posso sbagliarmi, perchè non ricordo benissimo l'inci
Avatar utente
serenapaola73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 480
Iscritto il: gio mag 21, 2009 10:32 am

Messaggio da serenapaola73 » ven nov 13, 2009 5:37 pm

Ho trovato l'inci su internet in un sito in cui vendono le tinte Sanotint...non è bellissimo..

Ecco quello che ho trovato:

Descrizione:
Le tinture Sanotint sono tinture per capelli fai da te agli estratti vegetali e con estratto di Miglio dorato, ricco di Acido silicico, importante per la protezione e la struttura del capello, ideale per colorare i capelli senza danneggiarli, e non li rende secchi e sfibrati. Questa tinta non contiene Ammoniaca né metalli e non danneggia il capello, contiene Biotina e Calcio pantotenato, le due sostanze nutrienti e ricostituenti per una bellezza naturale dei capelli. Adatta anche a soggetti con problematiche di allergie, bruciori cutanei e prurito.
Composizione:
INGREDIENTI (INCI): Hair-dye: Aqua (Water) - Cetearyl Alcohol - Ethanolamine - Polysorbate80 - Propylene Glycol isopropyl Stearate - Ceteareth-30 - Sodium Lauryl Sulfate Tetrasodium Edta - Parfum - Cinnamal - Limonene - Benzyl Salicylate - Sodium Hydrosulfite - Panicum Miliaceum Extract Calcium Pantothenate – Vitis vinifera Extract - Betula Alba Extract - Olea Europaea leaf Extract — Biotin May contain +/- p-Phenylnediamine - Resorcinol - m-Aminophenol -chlororesorcinol – 1,5 Naphtalenediol 2-Amino-4-Hydroxyethylaminoanisolo-Sulfate- 4-Amin0-2—Hydroxytoluene – l-Naphtol - p—Methylamrn0phenol Sulfate - 2-Methylresorcinol – N-Phenyl-p-Phenylenediamine Sulfate Fixative - Aqua - Hydrogen Peroxide - Stearyl Alcohol - Cetearyl Ethylhexanoate - Ceteareth-50 - Phosphoric Acid - Phenoxyethanol - Tetrasodium Edta - Sodium Gluceptate - Disodium Pyrophosphate - Soothing conditioner Aqua - isopropyl Stearate - Cetearyl Alcohol — Laurdimonium Hydroxypropyl Hydrolyzed Wheat protein - Cetrimonium Chloride - Parfum - Citric acid Y Phenoxyethanol - Alpha-Methyl Ionone – Caprylyl Glycol Panicum Miliaceuni - Sorbic Acid - Calcium Pantothenate – Biotin.


ne ho evidenziate due di sostanza bruttine giusto per citare...
Rispondi