L'ecobabbo vuole i pannolini lavabili.

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mer nov 11, 2009 4:20 pm

Solange ha scritto:no, in Uk, io li compro sempre lì perchè costano decisamente meno.
...il fatto è che io non ci capisco una mazza d'inglese e non so acquistare all'estero! uffa! Ho letto la descrizione con il traduttore di google ( :cisssss: ) e sembrano bellissimi...


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer nov 11, 2009 5:03 pm

ma se vuoi posso aiutarti a fare l-ordine, per; [ una cosa su cui devi starmi dietro, tipo ti chiamo e lo facciamo insieme.
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mer nov 11, 2009 8:08 pm

Solange ha scritto:ma se vuoi posso aiutarti a fare l-ordine, per; [ una cosa su cui devi starmi dietro, tipo ti chiamo e lo facciamo insieme.
se si risparmia molto te ne sarei infinitamente grata!

L'offerta migliore che io abbia trovato è quella di 18 pannolini a mia scelta (anche tutti bumgenius) a 319,00 dovrei mettere gli inserti lavabili ed i rotoli usa e getta.

Se viene meno di tanto, sicura che ti rompo le scatole!! :cisssss:
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » mer nov 11, 2009 8:55 pm

Madonna, ci sto ancora diventando pazza.
Allora a livello pratico mi sembra di capire che i tutto in uno siano i migliori.
Al negozio hanno esattamente i pop in ( http://www.danpete.it ).
Io mi sono iscritta a questo forum http://www.pannolinilavabili.info dove ho trovato una sezione SCHEDE dove sono spiegati pregi e difetti di ogni tipo di pannolino, con fotografie di pannolini aperti e chiusi e indirizzi di mamme che li usano: tutto molto utile ma adesso sono ancora più confusa.
Continuo le mie ricerche sul web.
Vi ringrazio: siete ambedue gentilissime.
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mer nov 11, 2009 8:57 pm

Io sto aspettando che sia un pò più in carne, perchè i popolini gli stanno troppo grandi e il rospo s'arrabbia tantissimo ad avere quel fagotto in mezzo alle gambe.
Sarei tentata di provare altri modelli ma mi sa che il laserpapà mi fulmina con lo sguardo :cisssss:
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » mer nov 11, 2009 9:02 pm

Ah, tra l'altro non dovrei avere problemi ad asciugarli perchè la stufa a pellet è accesa tutte le sere e mi asciuga benissimo tutti i vestiti di Valentino appena usciti dalla lavatrice.
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio nov 12, 2009 1:00 pm

Magui ha scritto:Madonna, ci sto ancora diventando pazza.
Allora a livello pratico mi sembra di capire che i tutto in uno siano i migliori.
Al negozio hanno esattamente i pop in ( http://www.danpete.it ).
Io mi sono iscritta a questo forum http://www.pannolinilavabili.info dove ho trovato una sezione SCHEDE dove sono spiegati pregi e difetti di ogni tipo di pannolino, con fotografie di pannolini aperti e chiusi e indirizzi di mamme che li usano: tutto molto utile ma adesso sono ancora più confusa.
Continuo le mie ricerche sul web.
Vi ringrazio: siete ambedue gentilissime.
Ti abbiamo un po' invaso il post... ;o)

Dai ora che sono andata sul sito che dici tu, mi sono riconfusa pure io! :occhiodibue:
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » gio nov 12, 2009 1:25 pm

Magui ha scritto:Stiamo facendo un pensiero i pannolini lavabili.
Il marito è stufo di portar via sacchi colmi di pannolini plasticosi.Pensa all'impatto ambientale.
Io non sono ancora convinta: quello che mi spaventa è il fatto di dover lavare di continuo e di non farcela a stare dietro alla produzione di cacca e pipì.
Mi chiedo: si lavano facilmente? Asciugano rapidamente? Vengono puliti? Quali comprare?

Orsù, donne, illuminatemi e convincetemi.

li laverà lui?
Rispondi