Non scrivo piu'

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » lun nov 09, 2009 8:10 pm

parlare con lui è il primo passo che devi fare e subito...e poi fai di tutto perche si ricominci insieme mano nella mano se la volntà c'e da entrambi le parti....fargli capire le tue esigenze il tuo amore perhe sai nonostante quello che scrivi io penso che ci tieni ancora a lui......ti abbraccio e facci sapere


Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » lun nov 09, 2009 8:51 pm

Mi dispiace davvero che tu viva questa situazione.devi parlare con lui a cuore aperto ...e sperare che anche lui abbia voglia di capire.
Ti auguro che tutto si risolvanel migliore dei modi, per non gettare al vento una vita insieme e una famiglia per i tuoi figli.
ma prima di tutto devi pensare a te al tuo benessere....un abbraccio

saremo tutte a fare il tifo per te!!!!!
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » lun nov 09, 2009 9:25 pm

ciao anch'io ti lascio il mio abbraccio anche se lo troverai domani.
E' vero, non c'è niente di peggio che desiderare il tuo uomo vicino e vederlo indifferente o addirittura allontanato.
La soluzione non ce l'ho, io anche se mi rifiuta una sola volta(che poi succede poche volte, solo se crolla dal sonno) il giorno dopo gli faccio una di quelle ramanzine che se la ricorda per un pò :cisssss: però mi rendo conto che se avete dei problemi non si possono risolvere così.
Parlare è un buon inizio, poi non so
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » mar nov 10, 2009 8:20 am

...io lascio un po' di incrocini... spero che quando deciderai di parlare con tuo marito tu riesca a toccare le corde giuste... e che lui comprenda.

:nani:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mar nov 10, 2009 9:32 am

un abbraccio forte forte....:nani:
Roxy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mer ott 07, 2009 3:49 pm

Messaggio da Roxy » mar nov 10, 2009 9:33 am

Comunque scrivi dai .... non ti allontanare amche tu.
Hai provato a riproporti come "donna felice"?
Non fraintendermi, non voglio che tu finga; ma gli uomini si sa sono un po' meno sensibili e veloci a capire (anche se il tuo, visto che ti ha seguito nel tuo periodo brutto, sembra essere comunque un tantinello avanti). Mi riferisco al fatto che magari ormai si è abituato a vederti "giù" e si è fatto di te una fotografia triste.
E se tu provassi a farti trovare pimpante, con la voglia di fare qualcosa anche fuori casa, come se avessi recuperato la voglia di vivere? Magari serve da trascinante anche per lui.
Non so è un tentativo ... :mumble:
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mar nov 10, 2009 9:37 am

Roxy ha scritto:Comunque scrivi dai .... non ti allontanare amche tu.
Hai provato a riproporti come "donna felice"?
Non fraintendermi, non voglio che tu finga; ma gli uomini si sa sono un po' meno sensibili e veloci a capire (anche se il tuo, visto che ti ha seguito nel tuo periodo brutto, sembra essere comunque un tantinello avanti). Mi riferisco al fatto che magari ormai si è abituato a vederti "giù" e si è fatto di te una fotografia triste.
E se tu provassi a farti trovare pimpante, con la voglia di fare qualcosa anche fuori casa, come se avessi recuperato la voglia di vivere? Magari serve da trascinante anche per lui.
Non so è un tentativo ... :mumble:
:QUOTISCO: in effetti quando mio marito torna a casa io lo investo con una serie di cose da fare, musi lunghi per i bimbi che mi hanno stressata tutto il pomeriggio, problemi di cui parlare.Ovvio che anche lui reagisce male, quando invece lo accolgo con un abbraccio e un sorriso la serata va ben diversamente.
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » mar nov 10, 2009 10:07 am

ivana74 ha scritto:parlare con lui è il primo passo che devi fare e subito...e poi fai di tutto perche si ricominci insieme mano nella mano se la volntà c'e da entrambi le parti....fargli capire le tue esigenze il tuo amore perhe sai nonostante quello che scrivi io penso che ci tieni ancora a lui......ti abbraccio e facci sapere
Ci tengo tanto, Vale e' l'uomo della mia vita, ma ora sono stanca.
Rispondi