frizione ai capelli?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun nov 09, 2009 2:33 pm

...beh dai sarà il massaggio che ti ha fatto ah ah ah


galdy

Messaggio da galdy » lun nov 09, 2009 2:37 pm

massaggio??????? magari!!!!!!!!!!!!!!!!
mi ha dato di quelle tirate per pettinarmeli, all'inizio... altrochè massaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » lun nov 09, 2009 3:04 pm

beh galdiña. oggi sarai BELLISSIMA così frizionata!
comunque i parrucchieri spesso giocano a fare i furbetti, è già tanto se ti chiedono il permesso per mettere creme e balsamini, e si scocciano magrai se dici di no, "sciagurata che non ti prendi cura dei capelli che hai in testa, con le punte secche che avresti proprio bisogno di idratare con la crema giusta a soli 3 euro", guarda a caso quello che risparmieretsi con lo sconto del 10% andando il martedì (e non a caso ci vai proprio quel giorno)
ecco perchè io ci vado una volta l'anno
:cisssss:
Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » lun nov 09, 2009 8:12 pm

:ola:
Lupina ha scritto:Boh, una roba della macchina, quel pedale che va schiacciato quando si cambiano le marce, ma non ho idea di cosa sia realmente.
Non è che ha sbagliato e ti ha fatto la ricevuta con le voci dell'autofficina del marito?
:ola:
Jersey

Messaggio da Jersey » mar nov 10, 2009 9:19 am

Premesso che il tuo parrucchiere è economicissimo, lo voglio anche io :occhiodibue:

La frizione è un trattamento, ma dovrebbero sempre chiedere prima di farti qualcosa a pagamento....la prossima volta, appena entri, dille subito "questa volta però non voglio la frizione" e se sei in vena aggiungi un "anzi, gradirei che mi si chiedesse conferma prima di farmi trattamenti a pagamento, grazie"
Rispondi