frizione ai capelli?

Moda, tendenze e bellezza
galdy

frizione ai capelli?

Messaggio da galdy » lun nov 09, 2009 2:12 pm

no, scusate, vi sembrerò pidocchiosa, ma 'sta cosa non mi va giù...
giovedì sono stata dalla parrucchiera a rifare la permanente. in tutto ho pagato 49 euri.
che non penso sia molto. vado da una parrucchiera di paese da cui comunque mi trovo benissimo.
per curiosità però ho dato un'occhiata alla ricevuta... e passino 2 euri per "crema" (sarà la crema tipo ristrutturante che mi ha messo dopo lo shampoo!?) ma cosa caspita sono 2 EURO DI "FRIZIONE" ????????????????????????
cioè: quand'è che mi ha fatto la frizione? e soprattutto cos'è? non sono 2 euro che mi cambiano la vita, ma mi sta sulle palle che non so che roba è, e l'ho pure pagataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

grassie


Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » lun nov 09, 2009 2:14 pm

Ma ... da noi per frizione si intende quando in pratica frizionando con le mani ti fanno la schiuma con lo shampoo nei capelli............
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » lun nov 09, 2009 2:15 pm

di solito è un trattamento che ti applicano dopo shampoo e crema, senza risciacquo.
Mia mamma fa quella contro la caduta dei capelli, per esempio.

Del tutto inutile, trovo e mi girano pure se sono 2 euro.

ps. da noi la crema costa 5 euro!!!! allucinante.
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » lun nov 09, 2009 2:16 pm

Boh, una roba della macchina, quel pedale che va schiacciato quando si cambiano le marce, ma non ho idea di cosa sia realmente.
Non è che ha sbagliato e ti ha fatto la ricevuta con le voci dell'autofficina del marito?
galdy

Messaggio da galdy » lun nov 09, 2009 2:22 pm

Lupina ha scritto:Boh, una roba della macchina, quel pedale che va schiacciato quando si cambiano le marce, ma non ho idea di cosa sia realmente.
Non è che ha sbagliato e ti ha fatto la ricevuta con le voci dell'autofficina del marito?
ah, ecco cos'era...
lupina sei mitica!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » lun nov 09, 2009 2:25 pm

:ahahaha:
galdy

Messaggio da galdy » lun nov 09, 2009 2:28 pm

cioè... però non è giusto... ok che è un trattamento... ma che cavolo: ancora un pò ti fanno pagare se stai in piedi o ti siedi sulla poltrona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
uff
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » lun nov 09, 2009 2:29 pm

sarà per quello che ci andiamo così poco? :fing:

io mi scoccio, non ho mai il risultato che voglio... allora me li faccio da sola!
Rispondi