Cervicale? No grazie!

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun nov 09, 2009 3:28 pm

serenapaola73 ha scritto:Io l'ho acquistato dal sito http://www.giardinodiarianna.com (sito nel quale abitualmente compro alcuni cosmetici naturali), il costo è decisamente basso, si aggira sui 15 euro.
Per quanto riguarda la potenza del microonde, occorrono 3 minuti se la potenza massima è di 750 watt (il mio), un po' meno se la potenza è superiore.
Mia mamma, dopo aver provato il mio adorato cuscino, l'ha comprato anche per sè, il suo microonde raggiunge i 1000 watt per cui impiega un po' meno a riscaldarlo.
ottimo grazie....darò anche un'occhiata al sito...


Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mar nov 10, 2009 10:35 am

Cosa vedono i miei occhi :occhiodibue:
Io e mio marito soffriamo spesso di cervicale! Lo voglio!!!!
Mari1977

Messaggio da Mari1977 » mar nov 10, 2009 10:51 am

anche io soffro di cervicale
penso che darò un' occhiata
agata74

Messaggio da agata74 » gio nov 12, 2009 12:14 pm

Domandona: ma il tuo non puzza??
Io l'avevo, l'ho usato un annetto poi l'ho buttato perchè a riscaldarlo faceva un puzzone che impestava casa.
Che ci fosse qualche cosa di andato a male dentro?
Se non ricordo male era de La Terra e L'Albero.
Boh??
Comunque era fantastico..
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » gio nov 12, 2009 12:23 pm

Io uso la cara e vecchia borsa dell'acqua calda....
Sono antica???
agata74

Messaggio da agata74 » gio nov 12, 2009 12:31 pm

No, ci mancherebbe!
E' che il cuscino coi noccioli è mooooolto più comodo per appoggiarci il collo, perchè prende la forma che preferisci tu!
asolina

Messaggio da asolina » gio nov 12, 2009 12:34 pm

io sempre il collare morbido che ho ereditato da uno dei primi incidenti,arnica sotto
il cuscino nocciolino lo metto ai piedi d'inverno.carissssssima l'amica che me lo ha regalato!sisi!!!!
Avatar utente
serenapaola73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 480
Iscritto il: gio mag 21, 2009 10:32 am

Messaggio da serenapaola73 » ven nov 13, 2009 5:45 pm

Mukki78 ha scritto:Io uso la cara e vecchia borsa dell'acqua calda....
Sono antica???
Il cuscino per la cervicale ha, rispetto alla borsa dell'acqua calda, i seguenti pregi:
1)una forma studiata per abbracciare il collo, permettendo ai muscoli di rilassarsi (se pongo intorno al collo un oggetto caldo eccessivamente voluminoso, invece di rilassare contraggo i muscoli perchè devo tenere il collo in una posizione innaturale);
2)quando la borsa dell'acqua calda si raffredda procura al nostro corpo una sensazione di freddo, in quanto la temperatura dell'acqua è più bassa della nostra temperatura corporea; i noccioli di ciliegia, invece, data la loro natura legnosa, man mano che si raffreddano si portano ad una temperatura molto più vicina alla nostra, per cui non avvertiamo il freddo.
E' ovvio che può andar bene anche la borsa dell'acqua calda...io la mia, da quando ho il Cervico, l'ho messa in pensione! :cisssss:
Rispondi