Afonia totale

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » lun nov 23, 2009 10:15 pm

già che son qui e che c'è chiaretta, chiedo conferma: per sindrome premestruale 8cattivo umore ed altre amenità) mi confermi magnesio chelato e omega3? mammaxl me l'ha suggerito come infallibile rimedio, accertato!
scusate il fuori tema


agata74

Messaggio da agata74 » lun nov 23, 2009 10:17 pm

chiaretta_1974 ha scritto:che esame?

comunque se è la prima volta ti conviene aspettare che arrivino e bon.

per la tensione muscolare che provoca mal di pancia, addome teso e dolori prima delle mestruazioni la cosa che danno più sovente è:

Magnesia phosphorica 5CH 2-3 granuli 2-3 volte al giorno

che è un rilassante muscolare e allenta le tensioni, anche interiori.
Isteroscopia (per la mia poliabortività..), che ovviamente non si può fare se c'è sanguinamento (e che io avevo sagacemente prenotato un mese fa calcolando che mi sarebbero già finite da mo'... :frusta: )
Grazie, allora provo la magnesia!
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » lun nov 23, 2009 10:32 pm

superstrafra ha scritto:già che son qui e che c'è chiaretta, chiedo conferma: per sindrome premestruale 8cattivo umore ed altre amenità) mi confermi magnesio chelato e omega3? mammaxl me l'ha suggerito come infallibile rimedio, accertato!
scusate il fuori tema

il magnesio chelato direi di si, leggi qui:
http://www.erboristeriamonteverdi.it/te ... ?pag=67782

ed è comunque affine alla magnesia omeopatica.

"omega 3: secondo gli studiosi, una carenza di queste sostanze può spingere l'organismo a produrre una maggiore quantità di prostaglandine, che causano crampi all'utero" qui: http://www.girlpower.it/sex/tuo_corpo/s ... truale.php
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » lun nov 23, 2009 10:37 pm

comunque x crampi da mestruazioni e cefalea muscolo tensiva anche il mag in farmacia (biechi flaconcini di magnesio) vanno bene. se ne prende uno al giorno e spariscono molti dolori muscolari.
per la sinfdrome premestruale iniziare 1 settimana prima del ciclo e continuare almeno 2-3 giorni dopo la sua comparsa.
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mer nov 25, 2009 9:19 am

dopo un giorno la voce è decisamente migliorata, assolutamente da consigliare, funziona eccome!

ho deciso assieme all'oscillococcinum e lo spray euphorbium per il naso colante, d'ora in poi l'arnum non mancherà mai a casa mia! ahahahahah
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » mer nov 25, 2009 9:24 am

bene zizzia sono contentissima!

continua per un po' di giorni, fino a che non torna normale, perchè non essendo un medicinale, non ti fa male a tutto il resto.

poi, a livello preventivo, quando senti un piccolo calo, prendilo subito, perchè evita che l'afonia prosegua.
agata74

Messaggio da agata74 » mer nov 25, 2009 9:31 am

chiaretta_1974 ha scritto:che esame?

comunque se è la prima volta ti conviene aspettare che arrivino e bon.

per la tensione muscolare che provoca mal di pancia, addome teso e dolori prima delle mestruazioni la cosa che danno più sovente è:

Magnesia phosphorica 5CH 2-3 granuli 2-3 volte al giorno

che è un rilassante muscolare e allenta le tensioni, anche interiori.
Ok, ti nomino mia spacciatrice ufficiale!
Non mi sono venute, ma adesso sto veramente meglio!!
GRAZIEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Copio di là in Ecomamme
Rispondi