Quanto siete ordinate?

Moda, tendenze e bellezza
lory76

Messaggio da lory76 » ven nov 06, 2009 11:09 am

Mi paice l'ordine e mi crea disagio la casa caotica.
Come mamma ho pero' dovuto rivedere la mia idea di ordine e così vivo felice in una casa ordinata dalle 9:00 alle 18:00 e caotica come i miei due bambini ( una mia figlia, l'altro mio marito) ritornano al nido.
La mia fissazione e' il divano.
Ho un divano di trentesima mano, con la trentunesima s'e' sfatto del tutto.
E composto da quattro elementi separati, i cuscini della seduta sono in parte quadrati e in parte hanno assunto una forma rotondeggiante, per cui non sta' insieme, c'e' nulla da fa', per di piu' e' ricoperto da due plaid per cercare di renderlo piu' presentabile.
Ecco io passo la mia gioventu' a ricomporre il divano, ogni volte che ci si siede.
E non lo sopporto disfatto.
Disfatto lui la casa sembra tutta un disordine.
Il primo acquisto nei tempi migliori sara' il divano, sicuramente.


Jersey

Messaggio da Jersey » ven nov 06, 2009 11:12 am

mamititty ha scritto:....non dirmi che sei del segno della vergine.............. :sticazzi:
Io sono della vergine, ma sono disordinata cronica.... :ola:
Eve
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1554
Iscritto il: mar mag 26, 2009 2:44 pm

Messaggio da Eve » ven nov 06, 2009 11:12 am

Micaela77 ha scritto:Non sono tremendamente disordinata, ma non sono neanche una ordinata!
Diciamo che il mio maritino pignolino mi sta EDUCANDO all'essere ordinata, e qualche risultato si comincia a vedere... anche solo per non starlo a sentire che sbraita sempre quando torna la sera a casa!!!!! uff!
anche noi così. il problema è che da quando siamo sposati sono io che educo mio marito... al disordine.
troppo divertente quando viene mia suocera.
credo che qualche volta vorrebbe svenire, ma non ha il coraggio nè di dire nè di fare nulla.
qualche domenica fa è venuta da noi portando delle cose in una borsa di plastica. dopo averla svuotata mi ha detto "te la piego così non ti da fastidio in giro" e io le ho risposto "no non la piegare che poi non so dove metterla", ho un comodo "coso portaborse" dell'Ikea dove le ficco tutte dentro belle appallottolate, se le piego non riesco più a toglierle :fing:
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » ven nov 06, 2009 11:14 am

Ordinata.
Io metto le mutande nel cassetto divise per colore e i calzini nelle cestine
Non vado mai a letto se non ho messo a posto tutti i giochi di Niccolò e la cucina deve essere in ordine.
Nono sono un ordinata maniacale, ma il disordine eccessivo mi da fastidio.
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » ven nov 06, 2009 11:18 am

elenaniccolo ha scritto: Nono sono un ordinata maniacale
... no?!
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » ven nov 06, 2009 11:19 am

evelina73 ha scritto:anche noi così. il problema è che da quando siamo sposati sono io che educo mio marito... al disordine.
troppo divertente quando viene mia suocera.
credo che qualche volta vorrebbe svenire, ma non ha il coraggio nè di dire nè di fare nulla.
qualche domenica fa è venuta da noi portando delle cose in una borsa di plastica. dopo averla svuotata mi ha detto "te la piego così non ti da fastidio in giro" e io le ho risposto "no non la piegare che poi non so dove metterla", ho un comodo "coso portaborse" dell'Ikea dove le ficco tutte dentro belle appallottolate, se le piego non riesco più a toglierle :fing:
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
mia suocera invece comincia a mettere in ordine tutto quanto... e io la lascio fare, se la fa stare poi meglio! :ehehe:
vic

Messaggio da vic » ven nov 06, 2009 11:20 am

elenaniccolo ha scritto:Ordinata.
Io metto le mutande nel cassetto divise per colore e i calzini nelle cestine
Non vado mai a letto se non ho messo a posto tutti i giochi di Niccolò e la cucina deve essere in ordine.
Nono sono un ordinata maniacale, ma il disordine eccessivo mi da fastidio.
come me, a parte la divisione dell'intimo per colore!
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » ven nov 06, 2009 11:22 am

Micaela77 ha scritto:... no?!
Vi assicuro che ci sono persone più ordinate di me.
Se capita che non posso proprio riordinare non mi strappo i capelli...
Rispondi