Quanto siete ordinate?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » ven nov 06, 2009 12:12 pm

Io sono disordinata ma nel mio disordine trovo tutto. Il disordino non lo associo allo sporco perchè io quando pulisco metto anche in ordine ma dopo 5 minuti è in disordine un'altra volta e dopo 5 minuti non è che sia già sporco.
Quindi mi gongolo nel mio disordine perpetuo. :lol:


Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » ven nov 06, 2009 12:17 pm

Disordine e sporco non sono associati, secondo me.
La mia tolleranza allo sporco poi è molto alta ma questa è un'altra storia :lol:
Sono abbastanza sicura che il mio bagno sia pulito, ad esempio, ma non ho sempre voglia di riporre creme e asciugamani nel posto giusto.
Nel bagno è igiene indispensabile, mentre c'è uno sporco che non mi disturba (es classico: la polvere sugli scaffali dei libri, o le ditate dei bambini sui vetri puliti un attimo prima dall'uomo delle pulizie e col cavolo che mi spreco a toglierle perché le rifanno dopo due secondi).
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » ven nov 06, 2009 12:25 pm

Io non credo che chi è disordianata sia anche sporca...però a me il disordine dà la sensazione di sporco
Poi sicuramente ci sono delle case ordinatissime ma zozze da morire
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » ven nov 06, 2009 12:28 pm

Rie ha scritto:Disordine e sporco non sono associati, secondo me.
sì ne sono convinta anch'io, giuro :red:
non vorrei dar l'impressione del dare delle "zozzone" a tutte quelle che confessano di essere disordinate. Forse è un limite mentale mio...
Cmq non giudico e non è che guardo con aria schifata le case in cui entro e mi sembrano poco ordinate, ognuno a casa sua deve sentirsi a suo agio, punto!
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » ven nov 06, 2009 1:49 pm

mammaXL ha scritto:..
Riuscite a star dietro a tutto o vi ritrovate anche voi ogni tanto con le pigne di cose da sistemare? :mumble:

:ahahaha:
la seconda che hai detto :cisssss:
per me è sempre così,poco spazio per avere tutto in ordine e la mia indole non mi aiutano affatto!!
Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » ven nov 06, 2009 1:52 pm

Ordinata. Non maniacale, ma ordinata. E anche io prima di andare a letto devo mettere via le cose che sono tra i piedi, riporre i vestiti ecc. Se mi alzo la mattina e trovo il caos, mi girano subito i cosidetti!
maestrina78

Messaggio da maestrina78 » ven nov 06, 2009 2:16 pm

vic ha scritto:ordinata ma non maniaca! in questo periodo però in casa il disordine regna sovrano!

la piccola lascia il segno!
idem :ok:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven nov 06, 2009 2:38 pm

Rie ha scritto:Disordine e sporco non sono associati, secondo me.
La mia tolleranza allo sporco poi è molto alta ma questa è un'altra storia :lol:
Sono abbastanza sicura che il mio bagno sia pulito, ad esempio, ma non ho sempre voglia di riporre creme e asciugamani nel posto giusto.
Nel bagno è igiene indispensabile, mentre c'è uno sporco che non mi disturba (es classico: la polvere sugli scaffali dei libri, o le ditate dei bambini sui vetri puliti un attimo prima dall'uomo delle pulizie e col cavolo che mi spreco a toglierle perché le rifanno dopo due secondi).
:cisssss:


quototuttotuttotutto!!!!!!!! :ola:
Rispondi