Nonsolomamme....Ma anche cosa?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio nov 05, 2009 6:16 pm

Pass ha scritto:sono una donna a cui piace molto ridere e trovare il lato positivo in ogni cosa. !
dici poco !!! averne di donne cosi


Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » gio nov 05, 2009 6:19 pm

Io sono mamma, moglie, donna realizzata sul lavoro. Causa gli ultimi cambiamenti nella mia vita sono esattamente ciò che volevo essere, a 360°.
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » gio nov 05, 2009 6:22 pm

oltre mamma e moglie, mi sento donna.
Donna in tutti i sensi.
amo fare tante cose, ricamare, leggere, rimpiango molto di non andare più in palestra, spero di riprendere un giorno, però lo sport che facevo è faticoso e richiede molte energie, la kick boxing.
e poi mi sento molto donna quando mi curo, ovvero sempre.
mi piace truccarmi, pettinarmi, vestirmi in un certo modo, anche quando sono in tuta, quasi mai.
insomma mi piace occuparmi di me dalle unghie ai capelli.
moon373

Messaggio da moon373 » gio nov 05, 2009 6:49 pm

Simo72 ha scritto:non e' detto che tu non possa coltivare in futuro questa passione, te lo auguro di tutto cuore e se anche non fosse comunque un sogno che ci tenga compagnia e' sempre una cosa bella e importante
Infatti.................non è detto che non lo faccia! :cisssss:
Avatar utente
silvia69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 453
Iscritto il: mer mar 18, 2009 8:02 am

Messaggio da silvia69 » gio nov 05, 2009 7:35 pm

moon373 ha scritto:Bè, io prima di tutto sono mamma, poi (quasi a parimerito) sono moglie.....
Poi sono maestra, infine una donna con i suoi pregi (pochi) e i suoi difetti (tanti)......
Poi sono figlia (mi piace esserlo ancora), sono nuora, zia, nipote, amica e confidente.
Qualche volta sono pure psicologa, altre infermiera.....insomma sono un po' tante cose ma noi donne......non siamo tutte un po' così?
:fing:
maestrina78

Messaggio da maestrina78 » gio nov 05, 2009 7:52 pm

Sono Mamma e anch'io mi sento tanto solo questo...moglie con lo stesso amore di prima ma poco tempo da dedicare alla mia metà...sono una lavoratrice ancora in panchina che anno nuovo sarà nuovamente titolare...ero e sono una sognatrice una romantica...

sono sorella,figlia,nuora,amica,vicina di casa,cuoca,donna delle pulizie...

pigra...della mia vita "precedente"mi manca il tempo...
tempo per viaggiare,per leggere,andare al cinema,per una cena la ristorante...
per parlare o solo godermi il silenzio..il fuoco del camino accoccolata al mio uomo...

ma so che tutto questo tornerà e godo l'attimo di questa donna che è tutto un pò...ma soprattutto ancora per adesso l'universo di una cucciola!
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » gio nov 05, 2009 8:01 pm

mmm è la terza volta che ripasso da qui e non so bene cosa scrivere. mi manca tanto il ballo, in un tempo che sembra remoto io e mio marito eravamo uniti anche da questo. adesso, semplicemente, cerchiamo di non pensarci (altrimenti comincia a mancarci ed è inutile: non ce lo possiamo più permettere)

forse è solo il periodo sbagliato per rispondere alla tua domanda. in una giornata ultimamente riesco a concentrarmi su poche cose: il lavoro (periodo di massimo "sgobbo!") e la casa. e già così arrivo stremata.

...speriamo di poter aggiornare più avanti...
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » gio nov 05, 2009 9:20 pm

Io per adesso mi sento solo mamma... anche se faccio di tutto per sentirmi anche donna compagna amica figlia... amo leggere, andare al cinema, andare al ristorante, girare per fiere e mostre, visitare città d'arte e viaggiare viaggiare viaggiare.. amo la montagna, la collina, il mare... amo bere un buon vino.. amo l'aperitivo nel centro storico della mia città... amo il buon cibo.. amo ascoltare un amica.. amo parlare con un amica.. mi piace il mio lavoro... e la pausa caffè con le mie colleghe.. Tutte queste cose che ho elencato però non le faccio più da quando è nato il mio tesoro...un pò ci soffro... ma ho un mondo dentro di me e so che prima o poi tornerò a fare tutte queste cose.. e sarà ancora più bello farle con il mio piccolino accanto.. Una cosa vorrei fare : imparare a sciare..
Rispondi