Oscillococcinum

Moda, tendenze e bellezza
ele78
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 35
Iscritto il: mar nov 03, 2009 5:19 pm

Messaggio da ele78 » mar nov 10, 2009 3:16 pm

mi interessa molto questo prodotto per la mia piccina, ho letto che v'è chi l'ha dato dai 18 mesi, ma ogni quando devo darglielo?secondo voi 1 volta a settimana basta?la mia nicole si ammala raramente però mi piacerebbe aumentare le sue difese immunitarie...dato che è tutto naturale :clap:
grazie


zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mer nov 11, 2009 9:18 am

ele78 ha scritto:mi interessa molto questo prodotto per la mia piccina, ho letto che v'è chi l'ha dato dai 18 mesi, ma ogni quando devo darglielo?secondo voi 1 volta a settimana basta?la mia nicole si ammala raramente però mi piacerebbe aumentare le sue difese immunitarie...dato che è tutto naturale :clap:
grazie
si si una volta alla settimana, a stomaco vuoto, lontano dai pasti.

L'oscillococcinum lo assumo da 3 anni, è miracoloso, o almeno su di me fa effetto, appena sento un po' di mal di gola, oppure il naso che cola subito lo assumo, il primo giorno per 3 volte, il secondo 2 il terzo 1 volta e poi continuo se non mi è passato.
e poi una volta alla settimana come prevenzione.
Naturalmente lo uso anche con mia figlia.


Diciamo che ha l'effetto di bloccare e di attenuare di molto tutti i sintomi, peccato il prezzo costa un pochetto!
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer nov 11, 2009 10:28 am

mi avete proprio convinta
ma dove si acquista?
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mer nov 11, 2009 10:42 am

avete convinto anche me.dove si trova? in farmacia? e "questo costa un pochetto" che sarebbe??
ele78
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 35
Iscritto il: mar nov 03, 2009 5:19 pm

Messaggio da ele78 » mer nov 11, 2009 11:49 am

Grazie per le info oggi corro in farmacia...
per il costo mi pare si parlava intorno ai 14 / 15 € se non ho capito male..
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » mer nov 11, 2009 1:55 pm

se si pensa di utilizzarlo per molto e magari tutta la famglia conviene sicuramente comprare la confezione da 30 che costa in farmacia 29€ circa,se poi avete vicino casa un'ipercoop con reparto parafarmacia potete trovarlo a 23€ circa ,peccato io me ne sia accorta dopo averlo comprato in farmacia..

questi i prezzi in internet
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_erbori ... cinum.aspx
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » mer nov 11, 2009 2:17 pm

zizzia ha scritto:si si una volta alla settimana, a stomaco vuoto, lontano dai pasti.

!
cioè?
anna lo usa già da un paio di inverni
a me avevano detto solo a stomaco vuoto ma non lontano dai pasti
io glielo dò alla mattina, stomaco vuoto, e poi fa colazione!
non saprei trovare il momento in cui è a stomaco vuoto e lontano dai pasti considerando la colazione alle 7, merenda a scuola alle 10.30, pranzo alle 13.30, merenda di metà poemriggio verso le 16 circa e cena alle 19 perchè poi alle 20.30 è a letto! :occhiodibue:
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » gio nov 12, 2009 9:37 am

ho chiesto al mio farmacista di fiducia stamattina e me lo ha sconsigliato.ha detto che è meglio prendere del betotal,ma che quelle cose non sono efficaci (e lui avrebbe interesse a vendermelo). :mumble:
Rispondi