Dentista

Moda, tendenze e bellezza
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » lun nov 09, 2009 12:31 pm

Domani è martedì...questi 5 giorni sono volati! Ho un pò d'ansia...ho tolto un solo dente del giudizio 10 anni fa e non ricordo come sono stata dopo.
Tra l'altro mi pizzica la gola e il naso, ho preso una tachipirina per cercare di bloccare perchè domani devo assolutamente andare, sabato ho avuto male tutto il giorno e di riflesso mi facevano male tutti i denti accanto!
Allora che faccio, stasera in farmacia compro questo brufen?
Ditemi di si, pensare di poter prendere qualcosa di adatto dopo, nel caso ne avessi bisogno, mi fa stare più tranquilla.


Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » lun nov 09, 2009 12:49 pm

Mi spiegate una cosa, se lo sapete?
Visto che il dente, appunto, è fuori, cosa fa...scava nella gengiva o batte con lo scalpellino?
Voglio farmi del male e sapere....non me lo ricordo!!!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun nov 09, 2009 1:09 pm

Vai a comprare il Brufen.

Scaverà, sicuramente, perché deve togliere le radici, non solo il dente.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun nov 09, 2009 1:42 pm

Claudiuccia ha scritto: Madò che palle, pure i denti ci mancavano, come se non avessi abbastanza da fare :((
Cri, dopo cercherò di non prendere farmaci, vediamo come va...se proprio non dovessi resistere, comincerò con la tachipirina....uff -_-
Non soffrire inutilmente neanche.
Tachipirina e Ibuprofene li puoi prendere senza problemi.
Fai scorta di brufen va.

Per l'anestesia già sai, ne circolasse tanta nel sangue ti addormenteresti tu e nel latte non ne può passare molta (anzi ne passano quantità talmente ridicole da non essere valutabili)
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » mar nov 10, 2009 9:36 am

Brufen comprato.
Ho lavato e cambiato Siria, che ora sta mangiando...tra poco bella doccia a me e....vado :((
Mandatemi un pò dei vostri incrocini positiviiiiiiiii, spero di fare in fretta in frettissima! :D
asolina

Messaggio da asolina » mar nov 10, 2009 9:39 am

cucciolaaaaa, ti dico solo che ho tolto il dente mezzo incluso del giudizio...storto e con radicioni enormi, ma a me hanno dovuto tagliar la gengiva(5 punti),rompere il dente,scavare nell'osso....non ho sentito niente dopo!giuro!!!!!! manco la tachi m'è servita.
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » mar nov 10, 2009 3:55 pm

Tolto ^^ e Siria mangia di gusto :)
Dovrei togliere anche l'altro!
asolina

Messaggio da asolina » mar nov 10, 2009 8:54 pm

Claudiuccia ha scritto:Tolto ^^ e Siria mangia di gusto :)
Dovrei togliere anche l'altro!
:ok:
Rispondi