Pagina 1 di 1

pillola anticoncezionale...

Inviato: ven ott 30, 2009 2:17 pm
da Dany77
Allora io non l'ho usata granchè...ne ho provate 3 tipi diversi anni fa. Tutte mi davano tantissimi disturbi, il più grosso emicranie allucinanti...ora però non mi voglio affidare a metodi naturali e giovedì vado dal gine a fare la visita di controllo e mi faccio prescrivere qualcosa. Mi hanno consigliato la Jaz e ho saputo che è arrivata la Klaira che è totalmente naturale (ma altrettanto sicura?).

Quello che mi chiedo è, ma l'affidabilità della pillola vacilla solo in caso di antibiotici presi o di vomito e dissenteria? Ad es. ho iniziato a prendere il chitosano, associato alla dieta...può influire? posso causare danni non voluti??

Inviato: ven ott 30, 2009 2:27 pm
da mammaXL
ehm, perdonami, ma il chitosano te l'ha prescritto qualcuno?

Inviato: ven ott 30, 2009 2:29 pm
da mammaXL
qui un approfondimento sulla klaira

Inviato: ven ott 30, 2009 2:37 pm
da Dany77
no a dir la verità l'ho preso oggi in esselunga...pensavo fosse un qualcosa di naturale che assorbisse i grassi e desse un senso di sazietà...dal dietologo devo tornarci, ma pensavo di aspettare ancora qualche settimana...

Inviato: ven ott 30, 2009 3:17 pm
da mammaXL
io non credo nel potere miracoloso di questi prodotti. Un'alimentazione sana è sicuramente il rimedio migliore e non certo la pillolina, che tra l'altro può spingerti a mangiare di più ("tanto prendo il chitosano"...)

Mi risulta che ci siano anche parecchie controindicazioni, che spero siano almeno riportate sulla scatola.

:nani:

Inviato: ven ott 30, 2009 5:05 pm
da Dany77
Mi dici quali sono le controndicazioni? Nella confezione non è riportato nulla...