Barbaraaaaaa

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio ott 22, 2009 9:44 pm

Polly ha scritto:
PS ma che mestiere fai? Sei istruttrice di ginnastica o simili?????

Ginnastica artistica, comunque per il fitness seguo la mia collega, cioè lei insegna ed io eseguivo (ora non riesco con gli orari)


Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio ott 22, 2009 9:52 pm

mentre cucini apri e chiudi le gambe, cioè come se stessi camminando ma aprendo le gambe, quindi apro dx, apro sx, chiudo dx, chiudo sx, così ti scaldi. Lo puoi fare se riesci anche marciando, così muovi bene le gambe. Poi se stai ferma (quindi mentre mescoli, mentre tagli qualcosa, grattugi formaggio....non so sono solo esempi eh?) fai un po di squat, quindi gambe divaricate (non troppo) e pieghi le gambe e abbassi il di dietro come se ti stessi sedendo su una sedia, ma senza sedia dietro eh?:giggle: Fai ripetizioni, anche da 5 consecutive e poi ti fermi. Poi riprendi ancora 5 e poi ti fermi. Poi lo puoi fare se stiri, puoi fare delle torsioni del busto, sempre se sei ferma ruoti il busto verso dx e poi sx....fa bene anche alle "maniglie dell'amore"
Ora mi viene in mente ciò, poi ci aggiorniamo.
Ricordati di fare come lo squat anche solo quando ti siedi sulle sedie e sul divano, quindi pian piano, utilizzando appunto i muscoli.
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » gio ott 22, 2009 9:53 pm

Barbara. ha scritto:Eccomi eccomi, quindi raccontami un po la tua giornatina come si svolge così posso capire come aiutarti un pochetto :bacio:
si svolge normalmente.....in effetti passo il mio tempo "libero" davanti al PC e non è il massimo sicuramente
ahahhahahahahahah

per il resto che dico, mi alzo e vado di corsa, solo metaforicamente però altrimenti avrei risolto, vado al lavoro con la moto, il dottore mi ha consigliato di parcheggiarla lontano ma io appunto vado sempre di corsa e non posso proprio!
Torno a casa e mi metto in cucina per fare il pranzo e intanto rifaccio i letti e poi mi rilasso con caffè davanti aal PC e poi rivado a prendere camilla a scuola con la moto (la scuola è lontana) e ritorno e sto con yuyu che vuole giocare per terra ebpreparo intanto la cena tra una arrabbiatura e l'altra per far studiare i ragazzi e la sera di nuovo davanti al PC che mi rilassa e mi da la carica per ripartire il giorno dopo.
Quando vado di pomeriggio la mattina dopo aver accompagnato camilla faccio la spesa e torno a casa il tempo di sistemare la spesa, rifare i letti e dare una ordinata e riparto per il lavoro!!!!
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio ott 22, 2009 10:00 pm

Polly ha scritto:si svolge normalmente.....in effetti passo il mio tempo "libero" davanti al PC e non è il massimo sicuramente
ahahhahahahahahah

per il resto che dico, mi alzo e vado di corsa, solo metaforicamente però altrimenti avrei risolto, vado al lavoro con la moto, il dottore mi ha consigliato di parcheggiarla lontano ma io appunto vado sempre di corsa e non posso proprio!
Torno a casa e mi metto in cucina per fare il pranzo e intanto rifaccio i letti e poi mi rilasso con caffè davanti aal PC e poi rivado a prendere camilla a scuola con la moto (la scuola è lontana) e ritorno e sto con yuyu che vuole giocare per terra ebpreparo intanto la cena tra una arrabbiatura e l'altra per far studiare i ragazzi e la sera di nuovo davanti al PC che mi rilassa e mi da la carica per ripartire il giorno dopo.
Quando vado di pomeriggio la mattina dopo aver accompagnato camilla faccio la spesa e torno a casa il tempo di sistemare la spesa, rifare i letti e dare una ordinata e riparto per il lavoro!!!!

bene bene intanto ti ho scritto sopra poi domani studio bene come farti fare movimento mentre svolgi il tutto.
Anche quando giochi con il piccolo puoi farne. Io lancio Rebecca con i piedi, cioè mi stendo a pancia in su, porto le ginocchia alla mia pancia, lei si siede sulla pianta dei miei piedi e poi le faccio fare i lanci sul divano :cisssss: :cisssss: ah che fai ginnastica così. Poi c'è sempre l'areoplano, sempre sdraiata a pancia in su con gambe piegate, fai stendere il bimbo sui tuoi stinchi...spero tu abbia capito. Insomma lui si mette con gambe aperte e braccia aperte, tu gli prendi le mani e lo cerchi di portare a dx e sx....cerchi di tenerlo su il più possibile poi io naturalmente la faccio cadere. P.s.: metti dei cuscini così lo puoi mollare e si diverte anche :bacio:
ce la puoi fare???
Rispondi