Nuovi acquisti - scarpe!!

Moda, tendenze e bellezza
clodine82

Messaggio da clodine82 » mer ott 21, 2009 2:39 pm

meno male dai!!!:nani::inlove:


clodine82

Messaggio da clodine82 » mer ott 21, 2009 2:40 pm

ma scusa tu che compri sempre via web..le prime volte come facevi ad esser sicura del numero esatto???e se la scarpa tipiaceva ma magarinon ti calzava bene??
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mer ott 21, 2009 2:44 pm

clodine82 ha scritto:ma scusa tu che compri sempre via web..le prime volte come facevi ad esser sicura del numero esatto???e se la scarpa tipiaceva ma magarinon ti calzava bene??

Ingenua!! :ehehe:
Se la scarpa piace ed è grande, soletta! In casi estremi: carta appallottolata sulla punta (io lo faccio davvero: ho delle decollete stra-belle che posso mettere solo così).
Se la scarpa piace ed è piccola... ci si incastra il piedino dentro e si stringono i denti. Quando i piedi fan proprio male si guardano le scarpe, e si pensa che ogni grande amore comporta i suoi sacrifici...
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » mer ott 21, 2009 2:47 pm

beh, a parte che online compro o in italia, con sostituzione gratuita, o in uk nei due siti che ho indicato nell'altro 3d e prendendo le misure esatte come da loro tabella.

Poi ho cominciato a comprare durante questi giorni di mega saldi che periodicamente fanno investendo ben 8 sterline in un paio di zeppone color corallo spettacolari.

Sono andate benissimo e da lì ho cominciato.

Certo io più o meno so quali modelli mi vanno bene e quali no, quindi rischio poco :ehehe:
anzi ormai nulla direi.
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » mer ott 21, 2009 2:48 pm

Chloe83 ha scritto:Ingenua!! :ehehe:
Se la scarpa piace ed è grande, soletta! In casi estremi: carta appallottolata sulla punta (io lo faccio davvero: ho delle decollete stra-belle che posso mettere solo così).
Se la scarpa piace ed è piccola... ci si incastra il piedino dentro e si stringono i denti. Quando i piedi fan proprio male si guardano le scarpe, e si pensa che ogni grande amore comporta i suoi sacrifici...


urca, no io a questo punto non sono mai arrivata :cisssss:
clodine82

Messaggio da clodine82 » mer ott 21, 2009 2:55 pm

mi stai tendando a comprare le peppe in internet!!
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » mer ott 21, 2009 3:05 pm

se non è un mega investimento non vedo perchè no :clap:
Rispondi