finalemente un po' di ginnastica!!!

Moda, tendenze e bellezza
asolina

Messaggio da asolina » mar ott 20, 2009 12:05 pm

ti ammiro, farebbe voglia di andare in piscina come ai bei tempi andati...ma mi vergogno della cellulite se pò dì?


Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » mar ott 20, 2009 12:53 pm

bellisimo! adoro l'acqua...io mi scrivo in palestra quest'anno fino a febbraio e poi acquagym....devo perdere 10kg ahimè
puffetta

Messaggio da puffetta » mar ott 20, 2009 1:18 pm

scusate la mia ignoranza.. cosa si fa con questa disciplina?
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » mar ott 20, 2009 1:40 pm

Io ricomincio domani, ma una sola sera a settimana...speriamo che il babbo non scleri troppo con la vivacità di Siria.....ci farà bene, anche noi ne abbiamo bisogno.
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mar ott 20, 2009 3:01 pm

puffetta ha scritto:scusate la mia ignoranza.. cosa si fa con questa disciplina?
Spinning in acqua
clodine82

Messaggio da clodine82 » mer ott 21, 2009 2:13 pm

puffetta!!!!si pedala in bicicletta ma in acqua!!!pedali e fai anche esercizi con le braccia...vado a chiari a farla...l'avevo fatta qualche anno fa e mi era piaciuta...
l'unica cosa...l'impatto con l'acqua brrrrrrrr ho freddo al solo pensiero ehehehe....

ps puffetta nella foto sei troppo splendida!!!
clodine82

Messaggio da clodine82 » mer ott 21, 2009 2:17 pm

mammaXL ha scritto:io nel periodo di massimo allenamento con lo spinning ho provato anche l'idrobike e mi sono stupita a vedere di quanto sia oneroso per il cuore, molto più che lo spinning.

Non so che livello di preparazione hai, io comunque sia userei un cardiofrequenzimetro per monitorare la funzione cardiaca se fossi in te.
Non ha molto senso fare grossi sforzi se superi la soglia e finisci per bruciare muscolo anzichè ciccia, no?
tranquilla non vado a spaccarmi in due hihi...cmq per me l'idro è meno pesante delle spinning...con lo spinning morivo veramente e poi non fa bene x le mie ginocchia....invece con l'idro mi son sempre trovata bene...cmq magari domani ti faccio sapere come mi trovo...ehehe...
Rispondi