Rimedi antifame

Moda, tendenze e bellezza
Gwen

Rimedi antifame

Messaggio da Gwen » dom ott 18, 2009 6:40 pm

Ragazze, stamattina ho rimesso le pile alla bilancia e sto peggio di quanto ricordassi. Diciamo che i kg che devo perdere sono diventati 4.

Da domani vado in palestra (lo avevo già programmato) intanto oggi ho mangiato due fettine di pane integrale con una fetta di prosciutto crudo a pranzo, uva a merenda, e colazione sostanziosa.
Mi sto preparando delle verdure alla griglia per cena.

Ma fosse per me......andrei di volata al Mc Donald.
Ma come si fa?
Voi avete dei trucchetti per distrarvi dalla fame, dei rimedi che ti attenuano il senso di fame?
Uffa..........................sto così il primo giorno che torno a regime per bene, come faccio a durare?
Adoro troppo mangiare :cisssss:

sinceramente a volte invidio le persone che si vivono bene e pensano a godersi semplicemente i piaceri della vita, come il cibo.


Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » dom ott 18, 2009 6:46 pm

Intanto mi sembra che il pranzo sia stato veramente un po' misero.
Fai conto che io a pranzo posso mangiare 70 gr di pasta o 90 gr di riso, verdure più o meno a volontà, 1 pezzo di frutta. Per forza ti vengono gli attacchi di fame!
Io devo dire che con questa dieta la fame non la soffro, ogni tanto, soprattutto se sono in casa, mi viene un po' di "smania", che "curo" mettendomi a fare qualcosa che mi tenga impegnata per bene, tipo pulizie o lavoro (come secondo lavoro faccio traduzioni). Altrimenti, una bella telefonata a qualcuno che non sento da un po', o in casi estremi si può uscire di casa a fare due passi SENZA portarsi dietro soldi.
Gwen

Messaggio da Gwen » dom ott 18, 2009 6:48 pm

Lelia ha scritto:Intanto mi sembra che il pranzo sia stato veramente un po' misero.
Sì ma ho il frigo vuoto :cisssss: ed è l'unica cosa che ho rimediato senza fare troppi danni.....e comunque meno male che è vuoto....domani vado a fare spesa mirata per la dieta, c'ho l'ansia.....
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » dom ott 18, 2009 6:51 pm

Lelia ha scritto: o in casi estremi si può uscire di casa a fare due passi SENZA portarsi dietro soldi.
io invece ho sempre spicciolini in tasca....per qualche chicco da passeggio!
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » dom ott 18, 2009 6:52 pm

No dai, l'ansia no! Ti fa male e basta.
Io per stasera mi sto preparando una bella zuppa di legumi misti, alla quale ho aggiunto un po' di passata di pomodoro, aglio e peperoncino. Niente olio, che è meglio. Però ieri ho fatto i muffin e li ho mangiati per il the con un'amica :cisssss:
Gwen

Messaggio da Gwen » dom ott 18, 2009 6:53 pm

Lelia ha scritto:No dai, l'ansia no! Ti fa male e basta.
Io per stasera mi sto preparando una bella zuppa di legumi misti, alla quale ho aggiunto un po' di passata di pomodoro, aglio e peperoncino. Niente olio, che è meglio. Però ieri ho fatto i muffin e li ho mangiati per il the con un'amica :cisssss:
OT come cavolo ho fatto a discutere con te????? :occhiodibue:
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » dom ott 18, 2009 6:55 pm

Non ho capito la domanda Gwen :occhiodibue:
Gwen

Messaggio da Gwen » dom ott 18, 2009 7:04 pm

Lelia ha scritto:Non ho capito la domanda Gwen :occhiodibue:
Mi stupivo del fatto che fossi riuscita a discutere con te, qualche tempo fa, quando invece sei sempre stata estremamente disponibile e carina con me, poi. :clap:
Rispondi