Le VIBRAM

Moda, tendenze e bellezza
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » sab ott 17, 2009 6:23 pm

Ecco appunto Rie, perchè spendere 110 $ per queste proprio no, poi oh ognuno ha le sue priorità!


Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » sab ott 17, 2009 6:24 pm

madò 110 dollari per sta roba? aiuto
Avatar utente
silvia69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 453
Iscritto il: mer mar 18, 2009 8:02 am

Messaggio da silvia69 » sab ott 17, 2009 6:47 pm

io le ho viste anni fa le aveva comperate un amico/a in america dice che sono comodissime....chissà brutte sò brutte :ola:
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » sab ott 17, 2009 7:08 pm

Solange ha scritto:secondo me sono stracomode, come camminare scalzi.
le trovo bruttine, non orrende. Non so, mi fanno un po' impressione ma non le trovo proprio vomitevoli. Potrei pure comprarmele guarda! :o)

al decatlon ne ho visto un paio simile per i bimbi, ma senza le 5 dita, e secondo me senza le 5 dita son più comode,
perchè per quanto possono essere sottili è sempre un qualcosa fra le dita, non mi pare molto naturale, in quanto in natura fra le dita non abbiamo nulla

per i bimbi erano concepite per fare sport in palestra o casa, o ancheper stare a casa comodi, in quanto leggerissime e non scivolose



cmq ambra,
mi devi dire il percorso mentale che ha fatto si che tu le trovassi su internet! ahahahah ahahahah
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » sab ott 17, 2009 8:53 pm

Le ha comprate un mio amico che vive in Canada :D
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » sab ott 17, 2009 9:57 pm

io pensavo si parlasse di altro , per questo che sono entrata ah ah ah
poi ho visto queste cose che non conoscevo,ma non mi piacciono , no , no
Camilla

Messaggio da Camilla » sab ott 17, 2009 11:09 pm

lavinia ha scritto:OH MY GOD
Il vibram ha rivoluzionato l'alpinismo, si chiama così dal nome dell'inventore (Vitale Bramani) e prima delle scarpette in Vibram si arrampicava con gli scarponi di cuoio .
Col tempo è entrato anche nel mondo del trekking.
Viva il VIBRAM ma solo in montagna :sticazzi:
Dissento, viva le suole Vibram ovunque.

E' il miglior suolificio, a mio giudizio, in assoluto.
Ha un campionario vastissimo che parte dalla mezza suola mille righe per arrivare ai super carrarmati ecologici, prodotti con sfridi di gomme riciclate.

Questa calzatura è un azzardo della ditta, che tenta di allargare il suo mercato vendendo un prodotto finito.
La realizzazione tecnica è difficilissima, bisogna considerare che i diti dei piedi sono ipersensibili, quindi le giunture devono essere eseguite con grandissima maestria e con pellami finissimi come le nappe di capretto.

Ritengo sia solo un' idea pubblicitaria per carpire l'attenzione del pubblico, però se son rose fioriranno, tanto le forme per la realizzazione di queste calzature innovative sono già state prodotte ed è questa la spesa maggiore di un calzaturificio, produrle in migliaia di paia è facilissimo dopo.
Camilla

Messaggio da Camilla » sab ott 17, 2009 11:27 pm

Dovrebbero, per cercare il pelo nell' uovo, produrle in tre forme diverse, visto che domina l'estetica dei diti:
1) per piedi egizi > cioè con l'alluce più lungo e tutti gli altri diti in scala discendente.
2) per piedi greci > dove il secondo dito è più lungo dell'alluce.
3) per piedi quadrati > con quasi tutti i diti della medesima lunghezza.

:cisssss:

Un consiglio: calzate un paio di guanti di gomma, così tanto "per vedere di nascosto l'effetto che fa", anzi fanno... :ehehe:
Rispondi