E i jeans?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » lun ott 19, 2009 9:47 am

silvia69 ha scritto:non sei mica obbligata a comprarti i jeans a vita bassa ce ne sono anche un pochino più alti, a me non piacciono quelli in cui ti si vede l'osso sacro o l'inguine , vanno in giro con tutti i fianchi e la ciccia che copre i pantaloni sò ridicole....cerca e misura vedrai che trovi quello che fa per te, e non è che si deve per forza seguire le mode ad ogni costo no? bacio :cisssss: :bacio:
...sono obbligata, o meglio "ero obbligata" a prendere un tot di jeans all'anno ( lavoro per una ditta di abbigliamento e i jeans sono il nostro "piatto forte"! ), soprattutto jeans che siano all'ultimo grido....di conseguenza se un'anno vanno di moda quelli a vita bassa io ho l'obbligo di prendere quei determinati modelli....

...per fortuna ho la scusa che adesso non ci entro più!!! ( :ahahaha: )


nicol78
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 426
Iscritto il: ven ott 02, 2009 5:09 pm

Messaggio da nicol78 » lun ott 19, 2009 6:53 pm

io i jeans purtroppo non li sopporto, non riesco a portarli se non sono super morbidi, coprano bene la panza, non si veda il curiolo del sedere e il cinturone morbido altrimenti son coliche da paura!Per fortuna lavoro in un negozio sportivo e son con la tuta da mattina a sera per la gioia (ironico ovviamente) del mio compagno!
Ma che ci posso fare non li riesco a portare!!!
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » lun ott 19, 2009 7:05 pm

mamititty ha scritto:...e dove??? non mi risulta ci sia uno spaccio dalle tue parti.... :mumble:
Ti sei sgamata! :cisssss:

Cmq Vicenza non è lontana.
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mar ott 20, 2009 9:43 am

mannaggia...........:scared:


:giggle:
Dany77

Messaggio da Dany77 » mar ott 20, 2009 9:48 am

Io appena torno "essere umano" voglio i bottom up di Liu Jo...sia mai che fanno il miracolo!
Dona

Messaggio da Dona » mar ott 20, 2009 10:15 am

Io li ho a sigaretta, ma sono riuscita a trovarne un paio con la vita da "cristiani".
Oh ma solo io c'ho la creatura da raccattare ovunque e se mi abbasso mi contano pure i peli del kiul?
clodine82

Messaggio da clodine82 » mar ott 20, 2009 10:40 am

ione ho appena preso un paio skinny ma con vita da cristiano...quindi non troppo bassa e non troppo alta...e sono super soddisfatta...li ho presi da zara....miracolo perchè di solito lì i jeans non mi piacciono proprio
asolina

Messaggio da asolina » mar ott 20, 2009 10:47 am

colpa vostra mi son rimessa i jeans...io anti jeansesca!!!!
ma grazie a voi mi son accorta che son dimagrita un burdell....e magno come uno spaccalegna.mah
la nonna ha preso a lulu i suoi primi jeans con fiocchi e perline viola (ho la fobia che si stacchino)
Rispondi