Etichette

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Etichette

Messaggio da Sheireh » gio ott 15, 2009 6:29 pm

Ma voi le etichette dei vestiti le tenete o le tagliate?

Io tolgo tutto, comprese quelle delle taglie e delle indicazioni del lavaggio, non le posso sopportare addosso, però mi rendo conto che certe volte poi non ricordo assolutamente cosa c'era scritto sopra :cisssss:


Avatar utente
silvia69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 453
Iscritto il: mer mar 18, 2009 8:02 am

Messaggio da silvia69 » gio ott 15, 2009 6:35 pm

io le taglio sono lunghe danno fastidio e poi ne mettono tipo 4.... :ahahaha:
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » gio ott 15, 2009 6:36 pm

Io le tengo, mi conservo anche quelle "cartacee" da staccare, perchè se sono capi griffati e non li uso molto/non mi ci affeziono quando ho bisogno di far posto nell'armadio li rivendo su ebay, e l'etichetta serve a comprovare l'originalità del capo.
Jersey

Messaggio da Jersey » gio ott 15, 2009 6:39 pm

Le tolgo subito, mi irritanto troppo!
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » gio ott 15, 2009 6:39 pm

Chloe83 ha scritto:Io le tengo, mi conservo anche quelle "cartacee" da staccare, perchè se sono capi griffati e non li uso molto/non mi ci affeziono quando ho bisogno di far posto nell'armadio li rivendo su ebay, e l'etichetta serve a comprovare l'originalità del capo.
Meno male che io compro al mercato!!! Se dovessi tener tutti i cartellini diventerei pazza!!!
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » gio ott 15, 2009 7:29 pm

mammalice ha scritto:Meno male che io compro al mercato!!! Se dovessi tener tutti i cartellini diventerei pazza!!!
No, basta essere metodiche: quando prendo qualcosa di nuovo appena arrivo a casa lo de-etichetto, lo metto a lavare e metto l'etichetta in scatola apposita. Ci vuole un momento.
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » gio ott 15, 2009 8:30 pm

Chloe83 ha scritto:Io le tengo, mi conservo anche quelle "cartacee" da staccare, perchè se sono capi griffati e non li uso molto/non mi ci affeziono quando ho bisogno di far posto nell'armadio li rivendo su ebay, e l'etichetta serve a comprovare l'originalità del capo.
ma come si fà a vendere le cose su ebay?
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » gio ott 15, 2009 8:39 pm

maria luigia ha scritto:ma come si fà a vendere le cose su ebay?
Non ho mica capito bene cosa intendi... :mumble:
A livello pratico? Ci si registra, si segue la procedura guidata per iniziare a vendere, poi si fa un'inserzione completa di foto dell'oggetto, si paga ad ebay una certa cifra per l'inserzione e una percentuale sulla vendita...
Rispondi