Tisane drenanti e altri metodi per togliere il gonfiore

Moda, tendenze e bellezza
Jana

Messaggio da Jana » gio ott 15, 2009 10:07 am

lory76 ha scritto:Confermo la tisana migliore: l'acqua!

Gwen, se per caso usi la pillola stai attenta al carbone per l'aria nell'intestino, mi pare che ci siano controindicazioni sull'efficacia anticoncezionale.
anche io ho sentito che il carbone vegetale non permette il completo assorbimento dei principi attivi dei farmaci...e la pillola si può considerare un farmaco....adesso cerco con google...


Gwen

Messaggio da Gwen » gio ott 15, 2009 10:16 am

Non uso la pillola, però in farmacia mi hanno detto che se preso vicino ad altri farmaci annulla ogni effetto.
Non c'è niente da fare.....meglio che mi imponga di bere....il fatto è che non ho sete e mi dimentico anche con la bottiglia davanti!
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » gio ott 15, 2009 10:19 am

Bere tanto è sempre la cosa migliore.
Detto questo, a me il dietologo ha consigliato delle gocce omeopatiche che si chiamano Sveltunda. Le trovi in farmacia e non serve ricetta. Io prendo 25 gocce ogni mattina prima di colazione e devo dire che un po' di risultati li sto vedendo. Cmq io ho sempre bevuto tanto di mio, diciamo che le gocce sono solo un aiutino in più.
lory76

Messaggio da lory76 » gio ott 15, 2009 11:10 am

Gwen ha scritto:Non uso la pillola, però in farmacia mi hanno detto che se preso vicino ad altri farmaci annulla ogni effetto.
Non c'è niente da fare.....meglio che mi imponga di bere....il fatto è che non ho sete e mi dimentico anche con la bottiglia davanti!
Io trovo stimolante e incoraggiante bere da una bottiglia da mezzo litro.
Gwen

Messaggio da Gwen » gio ott 15, 2009 11:18 am

lory76 ha scritto:Io trovo stimolante e incoraggiante bere da una bottiglia da mezzo litro.
Ci credi che me la metto in ufficio quella da mezzo litro, davanti alla faccia eppure la dimentico????
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » gio ott 15, 2009 11:55 am

E portarti dietro un termos con qualcosa di caldo (non necessariamente drenante) non ti invoglia di più?

magari con il freddo...
strefy

Messaggio da strefy » gio ott 15, 2009 1:06 pm

oppure conta i bicchieri! bisognerebbe bere un bicchiere ogni mezz'ora, mai tutta in una volta altrimenti si affaticano i reni.
Io a spanne so che mezzo litro sono 3 bicchieroni. Quando sono a casa mi regolo così.

in ufficio invece mi porto 3 bottiglie da mezzo litro, lo trovo meno spaventevole! sarà un palliativo, ma 3 piccole mi spaventano meno di una grande!!
Gwen

Messaggio da Gwen » gio ott 15, 2009 1:22 pm

strefy ha scritto:oppure conta i bicchieri! bisognerebbe bere un bicchiere ogni mezz'ora, mai tutta in una volta altrimenti si affaticano i reni.
Io a spanne so che mezzo litro sono 3 bicchieroni. Quando sono a casa mi regolo così.

in ufficio invece mi porto 3 bottiglie da mezzo litro, lo trovo meno spaventevole! sarà un palliativo, ma 3 piccole mi spaventano meno di una grande!!
che spaventino meno è sicurp!Con quella grande nemmeno inzierei....
Rispondi