Dolore basso...forse l' utero?

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Dolore basso...forse l' utero?

Messaggio da valedirimini » mar ott 06, 2009 5:19 pm

Ragazze oggi mi fa male tutto....nel senso la pancia...dalla parte destra, in basso verso le ovaie, mi alzo e mi fa male, mi siedo e mi fa male....ma prchè?
E' l' utero che si ingrossa?


betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mar ott 06, 2009 9:26 pm

secomndo e' piu' un problema intestinale, io sentivo tipo gli spilli un giorno da un lato e un giorno dall'altro e il gine mi disse cxhe era x quello
mammina76

Messaggio da mammina76 » mar ott 06, 2009 9:32 pm

valedirimini ha scritto:Ragazze oggi mi fa male tutto....nel senso la pancia...dalla parte destra, in basso verso le ovaie, mi alzo e mi fa male, mi siedo e mi fa male....ma prchè?
E' l' utero che si ingrossa?
A 10 settimane non è molto grosso sai? Sì cresce, ma non è che tutto in un giorno senti male perchè diventa grosso subito. Piuttosto mi sembrano coliche e belle forti pergiunta! Prova a chiamare il tuo gine magari puo darti qualcosa tipo alginor ( a me l'aveva prescritto ma io non l'avevo mai preso).
Hai già fatto la prima visita?
demy

Messaggio da demy » mar ott 06, 2009 10:10 pm

mammina76 ha scritto:A 10 settimane non è molto grosso sai? Sì cresce, ma non è che tutto in un giorno senti male perchè diventa grosso subito. Piuttosto mi sembrano coliche e belle forti pergiunta! Prova a chiamare il tuo gine magari puo darti qualcosa tipo alginor ( a me l'aveva prescritto ma io non l'avevo mai preso).
Hai già fatto la prima visita?


quoto mammina
se non passa chiama il gine
cosi ti togli un po di dubbi
io ricordo che avevo dei dolori simile al cambio del mese (cioe intorno alla data piu o meno dell'ultimo ciclo era cosi tutti i mesi e il gine mi spiego cosa era appunto il cambio mese!
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » mer ott 07, 2009 8:03 am

mammina76 ha scritto:A 10 settimane non è molto grosso sai? Sì cresce, ma non è che tutto in un giorno senti male perchè diventa grosso subito. Piuttosto mi sembrano coliche e belle forti pergiunta! Prova a chiamare il tuo gine magari puo darti qualcosa tipo alginor ( a me l'aveva prescritto ma io non l'avevo mai preso).
Hai già fatto la prima visita?
Si si si di visite ne ho già fatte 2, ma io che ho sempre sofferto di coliche questa volta il dolore è diverso, non è fortissimo, ma c'è e lo sento, oggi va meglio ad esempio...quindi non mi spiego cosa sia.
Rispondi