mal di denti

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Silvia

mal di denti

Messaggio da Silvia » dom ott 04, 2009 6:12 pm

cazzarola. mi sto prendendo il moment che ambra dice che se po' fa...ne prendo cmq poco. il meno possibile. mi fanno le anestesie per curarli...ne stanno devitalizzando due...aio...aioioioioi...mi fanno male. mo ha iniziato la cura canalare ad uno deve finire, ricostruire e poi attaccare l'altro. e mi ha ridato appuntamento il 12...il 12...devo aspettare fino al 12...oioioioi...ma è normale che intanto mi fa male quando stringo la mandibola? non è che questo m'ha fatto l'otturazione troppo alta? ma davvero il nervo infiammato mi fa far male a tutto? sento pure il freddo su tutta l'arcata...uff...e ari oioioioi...e inoltre...ma tutte ste anestesie non è che faranno male al nano? che fa ancora tipo 5-6 poppate al giorno?


Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » dom ott 04, 2009 8:04 pm

quest'estate l'unica cosa che mi alleviava il dolore sono state du ebustine di OKI, ma non so se in allattamento si può.
Perà ti capisco ahhh se ti capisco. Forza e coraggio!
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » lun ott 05, 2009 8:50 am

mannaggetta!!!!
so che il moment non è molto efficace per il mal di denti...
mi sa che devi sopportare fino al 12 e speriamo che ti venga fatto un buon lavoro!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun ott 05, 2009 9:26 am

No, le anestesie non fanno male al nono (sono locali andassero in circolo per buona parte sarebbe un problema no)

E prendi almeno il brufen che è sempre moment ma più forte.

Anche l'oki puoi prendere con il nano così grande (e poi non è fra quelli sconsigliati ne fra quelli vietati)
Rispondi