Non mi ricordo le cose

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
kia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1176
Iscritto il: lun ott 22, 2007 3:35 pm

Messaggio da kia » mer set 30, 2009 1:20 am

a me capita spesso ultimamente ma so benissimo perché, visto che sto attraversando il periodo più stressante della mia vita (se ci tolgo il post partum, và!)

Stamattina ho mandato la segretaria a depositare un atto che avevo già fatto depositare ieri alla praticante....


Sere83

Messaggio da Sere83 » mer set 30, 2009 8:55 am

Ambra ha scritto:Io un nome per questa sintomatologia,dall´alto della mia sapientia medica medicorum
ce l´ho


STANCHEZZA

ahahahahah

ne sono affetta sin dalla nascita,pur avendo stranamente nei momenti di riposo
e poco stress una memoria di ferro,con pesanti crisi ed aggravamento della sintomatologia in gravidanza,allattamento e
fase di studio.

C'è qualche rimedio anche omeopatico? A parte riposo ovviamente, perchè non mi da le ferie....
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mer set 30, 2009 9:03 am

Sere83 ha scritto:Quindi può essere stress?? Ti giuro mi sto preoccupando, non mi è mai capitato e non so come gestire sta cosa... Ora ho una calendario sulla scrivania dove scrivo tutto, soprattutto le scadenze. Tra l'altro non è da molto che i capita... Forse meno di un mesetto
Può essere che sia lo stress...nel mio caso il più delle volte è il fatto che Marta mi assorbe talmente tanto che faccio fatica a ricordare altre cose...probabilmente se lavorassi ed avessi la possibilità di staccare qualche ora dalla simbiosi con lei avrei qualche minuto per riordinare le idee...così invece passo le giornate immersa nella mammitudine e lasio correre tutto il resto...
CINQUECENTO

Messaggio da CINQUECENTO » mer set 30, 2009 10:53 am

Presente. Sono diventata così dalla gravidanza, per il momento aspetto che passi ma se non faccio qualcosa diventerò smemorata cronica
clodine82

Messaggio da clodine82 » mer set 30, 2009 11:10 am

presente...anche io ho iniziato con la gravidanza e non mi è più passata...ma noto che cmq le cose che mi servono le ricordo quelle che non son di troppo rilievo svaniscono come per magia...come se non esistessero...ehhhh santa smemorella... :tettonaesaurita:
Sere83

Messaggio da Sere83 » mer set 30, 2009 6:21 pm

Ma voi cosa prendete per aiutarvi? Cioè io mi sono beccata un'urlata contro del mio capo perchè mi sono dimenticata un MIO foglio da una collega. Se continuo così non vado avanti...
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » mer set 30, 2009 6:26 pm

Magui ha scritto:Io sono così da anni.
Non mi ricordo nulla del mio passato di adolescente (che tristezza) davvero, solo qualche sprazzo(ma veramente pochi).Non mi ricordo i nomi,le persone e a negozio non ricordo i prezzi di articoli che vendo anche 20-30 volte al giorno (come per un barista non ricordarsi quanto costa un caffè) e devo sempre riguardare i prezzi sul listino.Oggi non ricordavo dov'era la macchina.Mio marito mi prende in giro.Io ho il dubbio di saperlo perchè mi succede.Ma è meglio non pensarci.E' una cosa bruttissima.
io come margherita, ho lunghi sprazzi della mia vita trasognati,come se non riuscissi a metterli a fuoco
Non ricordo i nomi, i volti, dove ero e perchè, quindi spesso racconto aneddoti assurdi perchè non ricordo particolari fondamentali
infine dalla nascita dei bimbi,anzi, del secondogenito, dimentico metà delle incombenze quotidiane e 3/4 di quelle lavorative
Molte gite in montagna con mio marito non ricordo proprio di averle fatte...
che tristess
rimane una certa memoria per discorsi verbali/scritti
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » mer set 30, 2009 6:43 pm

Soluzioni niente, ma mal comune mezzo gaudio:nani:
Rispondi