Risonanza magnetica

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » sab nov 28, 2009 10:41 am

Lunedì. Speriamo che c'ho un'ernia operabile, almeno la famo finita! Ho l'agilità di un'ultranovantenne :/


Mina

Messaggio da Mina » lun nov 30, 2009 3:43 pm

Non me ne parlare! Ho fatto la risonanza un mese fa per la cervicale e dopo 10 minuti che ero lì dentro arriva la dottoressa dicendo "ma questa macchina non vuole partire oggi!" Ma come??? Ed io che ho fatto di tutto per stare tranquilla! tanto training autogeno per niente! Dopo altri 10 minuti torna "niente, oggi fa proprio i capricci!" Eh, ma che sfiga! E' stata angosciante porca miseria! :tettonaesaurita:
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » lun nov 30, 2009 3:55 pm

Bulging discale, in pratica lo step 1 per arrivare all'ernia.
Andrò al più presto dal doc per vedere che cosa devo fare per star meglio, che sto mal di schiena è davvero na rottura terriboli!
krusti

Messaggio da krusti » lun nov 30, 2009 4:31 pm

bibi ha scritto:chi l'ha fatta? Come ci siete riuscite? Esiste qualche trucco per resistere in quella bara rumorosa? Io ieri sera sono andata all'appuntamento un po' impreparata, non mi aspettavo di essere infilata in quel tubo con un martello pneumatico che mi trapanava il cervello, e dopo 2 minuti sono voluta uscire in preda ad un attacco di panico! :occhiodibue: E ora come faccio? Mi devo far fare l'anestesia totale? Esiste qualcosa di alternativo e meno traumatico per una povera claustrofobica come me per vedere se ho un'ernia?
Aiut, accorruomo!
ciao, qui a ravenna hanno quella aperta, ma credimi ho fatto fatica a resistere anche io, poi io hio fatto sia quella per il rachide, sia quella per la schiena, durata 1 ora e mezza, pensavo d'impazzire, ma purtroppo era necesario e così tra una lacrima e l'altra una cantata e l'altra ce l'ho fatta, ma il risultato purtroppo è brutto
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » lun nov 30, 2009 4:41 pm

krusti ha scritto:ciao, qui a ravenna hanno quella aperta, ma credimi ho fatto fatica a resistere anche io, poi io hio fatto sia quella per il rachide, sia quella per la schiena, durata 1 ora e mezza, pensavo d'impazzire, ma purtroppo era necesario e così tra una lacrima e l'altra una cantata e l'altra ce l'ho fatta, ma il risultato purtroppo è brutto
Urca un'ora e mezza è una vita là sotto! Come mai il risultato è brutto, se non sono indiscreta?
krusti

Messaggio da krusti » lun nov 30, 2009 5:02 pm

Bibi ha scritto:Urca un'ora e mezza è una vita là sotto! Come mai il risultato è brutto, se non sono indiscreta?
3 ernie al disco due tra d11 e d12 -L1 e una L 5. Più una discopatia a livello della C6, praticamente un catorcio
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » lun nov 30, 2009 5:13 pm

krusti ha scritto:3 ernie al disco due tra d11 e d12 -L1 e una L 5. Più una discopatia a livello della C6, praticamente un catorcio
Urca, stai messa moolto peggio di me! Ma ti devi operare?
krusti

Messaggio da krusti » lun nov 30, 2009 5:26 pm

devo fare degli ultimi esami per vedere quant'è compromesso il nervo poi deciderà il neurochirurgo, questi esami me li ha richiesti lui dopo aver visto la risonanza, speriamo che almeno, in qualsiasi modo, riesca a risolvere il dolore, sono stufa di inniezioni di antidolorifico
Rispondi