aiuto...consiglio capelli

Moda, tendenze e bellezza
Jersey

Messaggio da Jersey » lun set 28, 2009 9:45 am

betty matteo ha scritto:vi posto le foto della mia faccia e dei miei capelli, castano chiari, nelle foto sono un po' bagnati avevo appena fatto la diccia.
ero convinta di avere tanto tempo per farmi bella per il battesinmo dell'11 ottobre di kevin, visto che la mia parrucchiera incinta pensavo doveva partorire a novembre...invece l'ho vista ieri e ha il termine il 20 ottobre, quindi devo correre da lei!!!
pero' vorrei un vostro consiglio, un taglio e un colore che mi stia bene.
io pensavo di tenere la lunghezza e scalarli perche' i miei capelli sono tanti e grossi.
come colrore vorrei fare tanti colpi di sole di grandezza media e abbastanza chiari...cosa ne pensate?
Io ti vedrei bene anche con un rosso ramato.
Come taglio, credo che tu possa permetterti più o meno qualsiasi cosa, visto che hai i capelli grossi!


Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » lun set 28, 2009 10:38 am

vai di colpi di sole e spuntatina leggera... magari scalali soltanto davanti e non su tutta la testa... non so se sono stata chiara: del tipo solo una leggera frangia che va man mano sfumando sulla lunghezza ai lati del viso, per il resto, se non sono rovinati, li lascerei così, sono proprio belli!
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » lun set 28, 2009 10:41 am

Allora io farei COSI'
STARESTI BENISSIMO!
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » lun set 28, 2009 2:41 pm

che bella che sei !!!!!
la lunghezza ti prego lasciala: sono dei bellissimi capelli, il colore della foto postata da Martina e' stupendo, poi come dici tu li scalerei di piu' sul davanti, mantenendo pero' la lunghezza visto che mi sembra non siano rovinati per nulla
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » lun set 28, 2009 2:41 pm

giuliana ha scritto:Allora io farei COSI'
STARESTI BENISSIMO!
non facevi prima a dire : li farei come la SIMO72 ???
:ahahaha:
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » lun set 28, 2009 7:32 pm

Simo72 ha scritto:non facevi prima a dire : li farei come la SIMO72 ???
:ahahaha:
:ahahaha: :ahahaha:

quoto le altre, mantieni la lunghezza e sistema il colore, sono proprio belli i tuoi capelli.
Avatar utente
silvia69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 453
Iscritto il: mer mar 18, 2009 8:02 am

Messaggio da silvia69 » lun set 28, 2009 8:04 pm

Io per il tuo viso e la tua pelle e gli occhi chiari li lascerei ramati ma un pò più chiari....magari con un bagno si colore che è più leggero cosi nn li appensantisci... i colpi di sole o li rifai ramati oppure se pensi di farli sul biondo devi prima coprirli per avere la base e le lunghezze omogenee sennò ti ritroveresti con 12 colori... sono parrucchiera ecco perchè mi permetto....e cmq dovrei vederti dal vivo...e se ti affidi ad una parrucchiera credo che lei ti sappia consigliare bene ... :ola:
Robebè

Messaggio da Robebè » mar set 29, 2009 8:10 am

sono bellissimi, io li accorcerei alle spalle mi sembra un taglio perfetto per il tuo viso un bellissimo e armonico ovale
Rispondi