aiuto...consiglio capelli

Moda, tendenze e bellezza
galdy

Messaggio da galdy » mar set 29, 2009 9:12 am

silvia69 ha scritto:Io per il tuo viso e la tua pelle e gli occhi chiari li lascerei ramati ma un pò più chiari....magari con un bagno si colore che è più leggero cosi nn li appensantisci... i colpi di sole o li rifai ramati oppure se pensi di farli sul biondo devi prima coprirli per avere la base e le lunghezze omogenee sennò ti ritroveresti con 12 colori... sono parrucchiera ecco perchè mi permetto....e cmq dovrei vederti dal vivo...e se ti affidi ad una parrucchiera credo che lei ti sappia consigliare bene ... :ola:
e io approfitto: ma avendo pelle e occhi chiari, il ramato non li smonta ulteriormente? o li rende più caldi? le meches biondo platino invece come stanno sulla pelle chiara?


betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mar set 29, 2009 9:51 am

grazie a tutte siete dei miti
giovedi vado dalla parrucchiera sperando che nn sforna prima...e li spunto leggermente, li scalo un po' davanti e la scio la lunghezza dietro, faccio dei colpi di sole ma credo piu' tono su tono piuttosto che meches bionde, siete mitiche mi avete tolto quella pazza idea di tagliarli!!!!
quando torno vi faccio vedere il risultato!!!

un altra cosa, la sera ho una festa di compleanno quindi ...lisci tirati con la piastra o qualche boccolo sul finale?...gia' che ci sono!!!!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar set 29, 2009 9:52 am

Sono bellissimi, direi magari un pò scalati ma non troppo che sonofantastici.
Jana

Messaggio da Jana » mar set 29, 2009 2:39 pm

cavoli che vuoi fare? sei già bella....hai i lineamenti da nordica, quindi io ti vedrei con i capelli ultra chiari se proprio vuoi cambiare e la lunghezza io la lascerei....solo un po' scalati davanti per incorniciare il bel viso...
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » mar set 29, 2009 3:38 pm

betty, vado fuori dal coro eh.
ma io con quel viso e quei capelli farei una bella frangia così
Immagine
e poi puoi sistemarli anche così
Immagine
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » mer set 30, 2009 9:37 am

Adoro Anne Hathaway !!!! la trovo bellissimissima ! ;-)))))

Simo ma dal tua AVATAR l'unica cosa che si capisce è la ciliegia - ONA NON il taglio dei capelli!!! hahahaha
Rispondi