stivali

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » dom set 27, 2009 8:03 pm

adoro gli stivali tantissimo, forse perché non ne ho neanche un paio. Da ragazza ho fatto tanto basket e i polpacci sono enormi e giuro non trovo un paio di stivali che mi entrano, solo quelli bassi che non arrivano al polpaccio, appunto ma io li adoro normali, e non so quanto pagherei per averne un paio che mi stessero bene (neanche quelli con i lacci, niente da fare non me ne entra nessuno)


Monica1970

Messaggio da Monica1970 » dom set 27, 2009 8:28 pm

Polly ha scritto:adoro gli stivali tantissimo, forse perché non ne ho neanche un paio. Da ragazza ho fatto tanto basket e i polpacci sono enormi e giuro non trovo un paio di stivali che mi entrano, solo quelli bassi che non arrivano al polpaccio, appunto ma io li adoro normali, e non so quanto pagherei per averne un paio che mi stessero bene (neanche quelli con i lacci, niente da fare non me ne entra nessuno)
Quoto! stessa identica situazione tranne il basket. Ho i polpaccioni anche quando dimagrisco tanto, però gli stivali mi picciono moltissimo.
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » dom set 27, 2009 9:30 pm

Polly ha scritto:adoro gli stivali tantissimo, forse perché non ne ho neanche un paio. Da ragazza ho fatto tanto basket e i polpacci sono enormi e giuro non trovo un paio di stivali che mi entrano, solo quelli bassi che non arrivano al polpaccio, appunto ma io li adoro normali, e non so quanto pagherei per averne un paio che mi stessero bene (neanche quelli con i lacci, niente da fare non me ne entra nessuno)
Hai provato da marina rinaldi? li hanno apposta per gambe dalla conformazione non proprio filiforme
Rispondi