torcicollo

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Robebè

torcicollo

Messaggio da Robebè » sab set 26, 2009 6:19 am

è un asettimana che mi fanno malissimo collo e spalle :cry: non so che fare si allevia un po' se prendo paracetamolo, ma non posso prenderlo tutti i giorni, che faccio?


Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » sab set 26, 2009 8:45 am

Robebè ha scritto:è un asettimana che mi fanno malissimo collo e spalle :cry: non so che fare si allevia un po' se prendo paracetamolo, ma non posso prenderlo tutti i giorni, che faccio?

Cavolo non so proprio aiutarti. ma soffri di cervicale?
Mara

Messaggio da Mara » sab set 26, 2009 9:15 am

esistono creme che si possono usare anche in allattamento o gravidanza, il paracetamolo non penso che ti faccia granchè, ti consiglio comunque di andare da un chiropratico o qualcuno che ti dia una sbloccata, più aspetti più ti incricchi, io uso spesso Remy stick, ma quando il dolore persiste per più giorni devo ricorrere alla manipolazione
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab set 26, 2009 9:57 am

Prendi un antiinfiammatorio (puoi prendere tranquillamente antiinfiammatori a base di ibuprofene)

Leda è grandina puoi prendere quasi tutti i farmaci ormai, ma dovresti anche andare a farti vedere e fare magari un po' di massaggi.
Robebè

Messaggio da Robebè » dom set 27, 2009 8:29 am

Barbara. ha scritto:Cavolo non so proprio aiutarti. ma soffri di cervicale?
no mi sa che è uno strappo
Robebè

Messaggio da Robebè » dom set 27, 2009 8:35 am

lenina ha scritto:Prendi un antiinfiammatorio (puoi prendere tranquillamente antiinfiammatori a base di ibuprofene)

Leda è grandina puoi prendere quasi tutti i farmaci ormai, ma dovresti anche andare a farti vedere e fare magari un po' di massaggi.
tipo?non sono esperta di medicinali non li prendo mai
Rispondi