raffreddore

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
ilfo

raffreddore

Messaggio da ilfo » gio set 24, 2009 8:59 am

l'elfo mi ha attaccato il raffreddore, e come col virus intestinale mò sto peggio io di lui. Simpatico l'elfo eh?
stanotte non ho dormito, sognavo ad occhi aperti credendo di dormire o dormivo credendo di essere sveglia..insomma un incubo!
Ho il naso chiuso, mal di testa, mal di gola e mi sento la febbre ma i termometri che ho mi danno un 37 e l'altro 36.5 :fing:
Che devo fare?
Mi faccio l'aerosol che non son riuscita a fare all'elfo?


agata74

Messaggio da agata74 » gio set 24, 2009 9:02 am

Eheheheh bello eh essere mamma?? Io il primo anno di nido di Sofia mi sono ammalata (legg: da lei contagiata) 11 volte, di cui 4 gastroenteriti (che aborro!!)
Il bello è che i piccoli untori in 3 giorni tornano come nuovi, noi manco in tre settimane...
Comunque sì vai di aerosol, fa solo bene, e taaaanti fermenti lattici per il pancino!
E una tachiporina per la gola puoi prenderla, anche senza febbre (approved dal mio gine quando allattavo)
In bocca al lupo
lory76

Messaggio da lory76 » gio set 24, 2009 10:44 am

Sobrepin supposte, te le consiglio vivamente, a me l'areosol mi fa tirare ancora per piu' giorni il raffreddore.
Spero tu abbia qualcuno che ti tenga l'elfetto e ti permetta di riposare un po' ciccia.
Rimettiti presto.
ilfo

Messaggio da ilfo » gio set 24, 2009 1:54 pm

grazie belle, ho preso la tachi e mia sorella mi ha costretto a fare i fumenti con un aggeggio all'eucalipto.
Il mal di testa è passato, ma son ancora tappata..uff..
Vabè, almeno stamattina mia sorella è stata con noi e mi ha dato una mano con la belva. Ora dorme, speriamo dorma finchè arriva mio marito ahahah :D
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » sab set 26, 2009 2:16 pm

Ti deve passare da se.
Non esistono veri rimedi in materia.
A parte pastiglie per la gola,sciacqui,sciroppi con un pizzichino
di antistaminico per fare la nanna,spray nasali...
Ma altro davvero non c´è.
Buona guarigione

P.s.:sto messa come te e vorrei morire per come soffro Ueeeeeeeeeeee
ilfo

Messaggio da ilfo » sab set 26, 2009 3:36 pm

Ambra ha scritto:Ti deve passare da se.
Non esistono veri rimedi in materia.
A parte pastiglie per la gola,sciacqui,sciroppi con un pizzichino
di antistaminico per fare la nanna,spray nasali...
Ma altro davvero non c´è.
Buona guarigione

P.s.:sto messa come te e vorrei morire per come soffro Ueeeeeeeeeeee
io sto già meglio, la febbre mi è passata con 2 tachipirine e per il raffreddore sopporto e dormo lo stesso eprchè son cotta.
Rispondi