Klaira : la prima pillola naturale

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer set 30, 2009 1:52 pm

giuliana ha scritto:anche io sarei interessata!

Ambra è vero che sono sempre ormoni ma secondo te, visto che a me le pillole fanno questo effetto: mal di testa e nausa terribile, vomito, almeno 3 gg prima del ciclo e per tutto il ciclo :forse con un ormone naturale potrebbe non capitare?
o non è colpa degli ormoni ?
Io con il mio ciclo naturale sto benissimo, non ho mal di pancia, mal di testa, nausea o vomito, poi dura poco più di 3 giorni ed ho finito... insomma sto da Dio, però non sono coperta da nulla se non dal preservativo nei momenti clou! (ovulazione ... sperando di azzeccarla)
insomma non posso permettermi un altro figlio ma sta sofferenza per la pillola mi sembra troppo, sto veramente da cani ... forse questa Klaira potrebbe NON avere gli effetti collaterali delle altre pilloline light ...............

grazie cara
abbraccccccioni
Giuly mi metto in coda, non ho tolto completamente dalla testa l'idea di questa pillola, ora uso la loette ma veramente, gli effetti indesiderati sono troppo pesanti da sopportare.... Giuly la spirale no? l'avevi gia' provata?


Jana

Messaggio da Jana » mer set 30, 2009 2:27 pm

anche io sono interessata...per ora uso le securgin, ormai da anni...aspetto la prova su strada, mi chiedo se anche con quasta pillola tutto dipenderà da persona a persona? mah!
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » mer set 30, 2009 4:30 pm

Simo72 ha scritto:Giuly mi metto in coda, non ho tolto completamente dalla testa l'idea di questa pillola, ora uso la loette ma veramente, gli effetti indesiderati sono troppo pesanti da sopportare.... Giuly la spirale no? l'avevi gia' provata?
ero fan della spirale
ma miseriaccia ho dovuto toglierla perchè mi si era mossa e rischiavo oltre tutto che non servisse a nulla! :eeeeeeeeeee.

ora come ora sto così bene senza niente !!! però però ... che rischi!!!!!!!!!!!!!!!!! :sticazzi:
raffyyosef
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 41
Iscritto il: mar set 08, 2009 4:59 am

Messaggio da raffyyosef » mer set 30, 2009 6:59 pm

Simo72 ha scritto:facci saper come ti trovi :ok:
certo... cmq oggi sono alla quinta pastiglietta....mi sento bene anche se ho un po di appetito in piu!!!

:bacio:
Jana

Messaggio da Jana » gio ott 01, 2009 3:13 pm

forse bisognerebbe aspettare la fine del ciclo delle pastigliette per capire come si sente il corpo....seguirò con attenzione questo post....tu tienici aggiornate...
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio ott 01, 2009 3:49 pm

raffyyosef ha scritto:certo... cmq oggi sono alla quinta pastiglietta....mi sento bene anche se ho un po di appetito in piu!!!

:bacio:
ahia ...
e' uno degli effetti indesiderati che ho con la loette e che vorrei eliminare :cry:
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio ott 01, 2009 3:50 pm

giuliana ha scritto:
ora come ora sto così bene senza niente !!! però però ... che rischi!!!!!!!!!!!!!!!!! :sticazzi:
bisogna vedere fino a che punto in questa fase della tua vita ami il rischio :cisssss:
io fino a due mesi fa lo mettevo in conto, ora razionalmente no
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » gio ott 01, 2009 4:17 pm

Simo72 ha scritto:bisogna vedere fino a che punto in questa fase della tua vita ami il rischio :cisssss:
io fino a due mesi fa lo mettevo in conto, ora razionalmente no

Idem! vorrei il zero rischi, sono vecchia gallina asslolutamente stanca!!! solo ora iniziamo a riprenderci i nostri ritmi, non ce la fare a riiniziare da capo, la mia famiglia è bella così, in 4!
niente mi sa che sta pillola me la vado a prendere ho giusto iniziato oggi il ciclo :mumble:
Rispondi