Moda, tendenze e bellezza
-
MatifraSo
- Utente NM
- Messaggi: 10465
- Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm
Messaggio
da MatifraSo » ven set 25, 2009 5:23 pm
Sì, però la pubblicità di Rocco Siffredi la capiva chi era adulto e afferrava il doppio senso, chi invece era troppo piccolo per capire non capiva e stop.
Quello che a me dà fastidio di questa marca di abbigliamento (non tanto la pubblicità, ma proprio la scelta del nome) è il far passare extasy=bello.
-
JESSY75
- Ambasciatore
- Messaggi: 2333
- Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm
Messaggio
da JESSY75 » ven set 25, 2009 10:00 pm
asolina ha scritto:alla fine però hanno fatto centro....e chi se lo dimentica il nome???
purtroppo l'intento di chi fà pubblicità è questo.
concordo, a loro non importa se è di dubbio gusto, nel bene o nel male deve colpire nel segno rimanere in mente e far parlare, mi sembra che abbiano colto nel segno!!!!!!!!anche se è di dubbio gusto
-
Barbara84
Messaggio
da Barbara84 » ven set 25, 2009 10:21 pm
Ma la pubblicità con siffredi il moige l'ha fatta cambiare, come se i bambini sapessero il mestiere che fa. O che faceva, non so se ha smesso.
-
Robebè
Messaggio
da Robebè » sab set 26, 2009 6:49 am
l'ho pensato anche io!
-
Jersey
Messaggio
da Jersey » lun set 28, 2009 9:40 am
Vi ricordate quando volevano far fare da testimonial a quel ragazzo che, guidando ubriaco, aveva investito e ucciso 4 (o 5?) ragazzini?
Ecco, da lì non mi stupisco più di nulla....