dolore epidirale

Moda, tendenze e bellezza
galdy

dolore epidirale

Messaggio da galdy » mer set 23, 2009 12:15 pm

scusate... non trovo più la sessione noimamme acciaccate... e scrivo qui una domanda molto semplice: quando sparisce il dolore alla schiene, lì dove hanno fatto l'epidurale????????


Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mer set 23, 2009 12:17 pm

Oddio non lo so...io sinceramente non ho mai avuto dolore
galdy

Messaggio da galdy » mer set 23, 2009 12:19 pm

beeene. io all'inizio avevo male, ma credevo fosse più una cosa psicologica: quando andavo a fare i massaggi alla schiena non volevo che la tipa mi toccasse "lì". ma come ho detto era una cosa psicologica, legata al "trauma" del parto che avevo avuto...
adesso però è proprio dolore: certi giorni quando appoggio la schiena sul divano o sul letto, o quando sto a pancia in giù e inarco la schiena indietro... proprio male mi fa!
devo preoccuparmi?????
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mer set 23, 2009 12:26 pm

Mi dispiace non so davvero aiutarti. Aspettiamo qualcuno di più esperto....
Hai mai chiesto al medico?
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer set 23, 2009 1:17 pm

a me è passato da un mesetto circa, da quando sono stata al mare, quindi ci ha messo 3 mesi e passa. Lo sentivo solo quando mi piegavo e sollevavo qualcosa ma c'era. Non so se abbia aiutato anche l'aver perso diversi chili, so solo che se potrò partorire come voglio la prossima volta non la farò più!
galdy

Messaggio da galdy » mer set 23, 2009 11:00 pm

il ginecologo mi aveva detto che era normale, ma questo alla visita dopo il puerpeiro.

adesso sono passati 6 mesi e mezzo... siccome c'era effettivamente stata una complicazione nell'applicazione del catetere, non vorrei ci fosse qualche problemino...
losbanos

Messaggio da losbanos » gio set 24, 2009 10:48 am

Parecchi anni fa ho subito un'isterectomia vaginale in anestesia peridurale, ho avuto molti dolori nel punto di inserzione del catetere per diversi mesi dopo l'intervento (perfino a tossire o starnutire). Il ginecologo mi ha mandata da un neurologo, mi hanno fatto degli accertamenti ma non si vedeva nulla. Probabilmente era stata toccata una radice nervosa. Per star bene completamente ci è voluto quasi un anno!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » gio set 24, 2009 11:15 am

io ho fatto la spinale per il cesareo, checredo sia la stessa cosa o molto simile, no?!
quando mi è passato il male?
te lo dirò quandopasserà, ok?!
è da 4 anni ormai che l ho peggiorato poi con l altro cesareo..
Rispondi