dolore epidirale

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » gio set 24, 2009 11:24 am

Mamma mia, io allora ho avuto un culo pazzesco.
Mai sentito dolore mai mai


losbanos

Messaggio da losbanos » gio set 24, 2009 2:21 pm

elenaniccolo ha scritto:Mamma mia, io allora ho avuto un culo pazzesco.
Mai sentito dolore mai mai
non si tratta di fortuna, ma di abilità dell'anestesista
galdy

Messaggio da galdy » gio set 24, 2009 10:41 pm

eppure mi sembrava che gli anestesisti avessero fatto un buon lavoro. sebbene, dopo avermi inserito il catetere, la tipa l'abbia PER SBAGLIO strappato via, e quindi me l'hanno dovuto reinserire...
galdy

Messaggio da galdy » gio set 24, 2009 10:45 pm

losbanos ha scritto:Parecchi anni fa ho subito un'isterectomia vaginale in anestesia peridurale, ho avuto molti dolori nel punto di inserzione del catetere per diversi mesi dopo l'intervento (perfino a tossire o starnutire). Il ginecologo mi ha mandata da un neurologo, mi hanno fatto degli accertamenti ma non si vedeva nulla. Probabilmente era stata toccata una radice nervosa. Per star bene completamente ci è voluto quasi un anno!
magari la prossima settimana gli faccio una telefonatina, al mio cinecologo!!
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » gio set 24, 2009 11:02 pm

galdina fossi in te starei tranquilla. del primo parto anch'io ho avuto doloretti,proprio nel punto d'inserimento del catetere,per diverso tempo,ma poi mi è passato. stavolta invece nemmeno un fastidio(l'anestesista era donna eh!),ma devo dire che in effetti ha fatto meno tentativi del precedente,data la mia orribile schiena,mai vista una schiena così brutta,ecc... c'è mancato poco che rinunciassero,tant'è che ci hanno impiegato 20 minuti x posizionare il catetere mannaggia a loro!
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mer ott 07, 2009 9:12 am

Anch'io come elena non ho avuto dolori post anestesia.
A leggervi mi viene da pensare che ho avuto un culo pazzesco!!!
Nell'inserimento l'anestesista ha tribolato u pò, infatti mi ha sbucherellato due volte :cry:
Gwen

Messaggio da Gwen » mer ott 07, 2009 12:00 pm

Un paio di mesi, anche tre.
Rispondi