Petete darmi un consiglio..

Moda, tendenze e bellezza
lory76

Messaggio da lory76 » gio set 17, 2009 5:25 pm

Ma, io non vedo perche' tu ti debba sentire obbligata a darle le tue cose.
Io ho avuto due cognate che hanno avuto bimbi prima di me, assolutamente non mi sono aspettata nulla da loro, indipendentemente dal fatto se avessero voluto un'altro figlio o no.
Pero', visto che ci tieni al buon umore in famiglia parlale seinceramente, credo che un " potrei prestarti qualcosa, ma visto che prima o poi faremo un fratellino o sorellina a...... non credo di poterti dare nulla."


Jersey

Messaggio da Jersey » ven set 18, 2009 3:06 pm

Se non ho capito male a te ha detto che gliele avrebbero prestate le amiche....
Alle amiche ha detto che gliele avresti prestate tu....

Io scommetto che sfoggerà un bel set nuovo di zecca e andrà a dire..
alle amiche che le tue no nerano in buono stato...
a te che quelle delle amiche no nerano in buono stato!
genny

Messaggio da genny » ven set 18, 2009 3:11 pm

ma sei sicura che non abbia detto così solo per liquidare il discorso???
visto che tutte volgliono dare qualcosa e lei invece non vuole niente? e allora per tagliare la testa al toro ha detto che le dai tutto tu così nessuno le rompe più le scatole con sta storia?
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » ven set 18, 2009 3:47 pm

Io non le presterei propio niente.
Non mi va giù che dia per scontato che glieli darai solo perchè siete parenti,no.
Se te le avesse chieste magari potevi valutare la situazione, pensarci su ma dare per scontato è sintomo di egoismo.
Tu inizia a dirle che state pensando già al secondo...e se si dovesse fare avanti le risponderai che ci state provando e non glieli puoi prestare perchè potrebberò servirti.

E'vero che ci sono tante speculazioni sul mondo dei bambini ma se uno vuole si riesce anche a risparmiare, in più gli amici e i parenti ti regaleranno qualcosa alla nascita...quale migliore occasione per farsi comprare quello che ti serve per il bimbo.
lulageorge

Messaggio da lulageorge » ven set 18, 2009 9:38 pm

.
Dona

Messaggio da Dona » sab set 19, 2009 11:07 pm

Io sono una che non presta niente e non voglio niente in prestito.
Quindi capisco cosa intendi.
Prova a fargliela intonare da tuo marito.
marlene

Messaggio da marlene » mar set 22, 2009 9:55 am

Dona ha scritto:Io sono una che non presta niente e non voglio niente in prestito.
Quindi capisco cosa intendi.
Prova a fargliela intonare da tuo marito.

Guarda Dona, mio marito è d'accordo a non darle proprio niente!! Io in genere non impresto niente perchè poi non so mai se le cose tornano indietro e in che condizioni; però molte cose di Alessia che ho comprato soprattutto vestiti e scarpe quelle più "economiche" le regalo ad una famiglia rumena che ne ha veramente bisogno.
Eve
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1554
Iscritto il: mar mag 26, 2009 2:44 pm

Messaggio da Eve » mar set 22, 2009 11:02 am

Jersey ha scritto:Se non ho capito male a te ha detto che gliele avrebbero prestate le amiche....
Alle amiche ha detto che gliele avresti prestate tu....

Io scommetto che sfoggerà un bel set nuovo di zecca e andrà a dire..
alle amiche che le tue no nerano in buono stato...
a te che quelle delle amiche no nerano in buono stato!
sono d'accordo.
di sicuro non lascerei fare al marito/fratello, in queste occasioni riescono solo a peggiorare la situazione.
e poi, magari, quando si ritroverà in braccio lo "scriciolino/a" impazzirà dalla gioia. chi lo sa?
Rispondi