sacco nanna suggerimenti

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer set 16, 2009 1:32 pm

Arianna si agita molto e non sta coperta di notte e ne ho comprato uno all'ikea, pesantino, che proverò ad usare fra un po'.

L'unico mio dubbio è proprio il fatto che lei si tira in piedi subito appena si sveglia, quindi devo vedere cosa farà.


Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer set 16, 2009 2:18 pm

ne avevo uno mio, mia madre mi ci ha cacciata dentro dai 6 mesi fino ai due anni e mezzo perche' mi scoprivo, ho provato ad usarlo con i miei figli ma senza successo, gli dava noia perche' si muovevano tanto e li costringeva troppo..dipende dal bambino, comunque se lo trovi a buon prezzo perche' non provare? puoi anche fartelo fare da qualcuno capace con taglia e cuci, non e' molto difficile sai?
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mer set 16, 2009 2:21 pm

grazie a tutte,restringo la domanda a marzia e dona,dato che l'hanno usato in età "matura". quindi i vostri piccoli non hanno risentito della costrizione o die movimenti impediti?cioè riuscivano tutto sommato a muoversi liberamente? e ancora,ce li mettevate da svegli o già addormentati?considerando che emma ha 7 mesi adesso che misura è meglio prendere?ho visto,navigando,che si trovano,oltre da h&m e da ikea,anche da zara,da kiabi e da okaidi...sapreste consigliarmi? sono davvero indecisa ufffff
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mer set 16, 2009 2:23 pm

ho letto ora simo,avrei una cara amica che se la cava bene col taglia e cuci,ma ho un po' di riguardo a chiederle,in questo momento lavora tantissimo e ha la mamma malata... magari mi faccio un giro in qualche negozio per farmi un'idea
cicci2

Messaggio da cicci2 » mer set 16, 2009 3:35 pm

io l'ho usato da quando la mia pupa aveva 3 mesi e ho intenzione di usarlo ancora qs inverno (ora ha due anni)
ci siamo sempre trovate bene (sia io che lei da quanto ho dedotto) perchè lei con le coperte proprio non ci sta, si muove in continuazione, sembra che faccia la guerra a letto....e sinceramente avevo paura che prendesse freddo
invece col sacco sto tranquilla che è al calduccio
usandolo poi abbastanza lungo (io li ho che vanno bene fino ai 36 mesi, però li ho comprati in francia, non ti so dire la marca) è libera di rigirarsi e anche di alzarsi in piedi (la mattina quando mi chiama che è sveglia me la ritrovo in piedi attaccata alle sponde)
quando era piccina che si addormentava con la tetta io poi la posavo delicatamente sul sacco preventivamente aperto e poi richiudevo la cerniera e i due bottocini sulle spalle (dimenticavo, io ho quelli senza maniche, metto una magl a di pigiama più pesante)
ora che la metto nel letto da sveglia lei si fa "vestire" senza problemi....

io ti consiglio caldamente di provarlo...
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mer set 16, 2009 3:44 pm

grazie,volevo proprio chiedere se era meglio quello con maniche o senza,a sto punto direi senza,proverò a vedere cosa si trova qui in giro,o potrei farmelo mandare dalla francia se ne vale la pena,ho una cara amica che sta lì
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer set 16, 2009 4:25 pm

superstrafra ha scritto:grazie,volevo proprio chiedere se era meglio quello con maniche o senza,a sto punto direi senza,proverò a vedere cosa si trova qui in giro,o potrei farmelo mandare dalla francia se ne vale la pena,ho una cara amica che sta lì
guarda qui: io su kiabi un tempo ordinavo, soprattutto perche' avevano cose premaman a prezzo e mi ci sono trovata bene

http://www.kiabi.it/050-RECHERCHE/10-10 ... &x=15&y=12
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mer set 16, 2009 4:38 pm

ho il negozio qui vicino casa
grazie ancora :bacio:
Rispondi