Ruco line

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar set 15, 2009 3:51 pm

zizzia ha scritto:uffa uffa uffa anche per me l'inverno è il periodo peggiore per le scarpe.
d'estate alterno infradito, zoccoli, scarpe in corda, scarpe con il tacco, insomma un po' di tutto.
ma d'inverno ultimamente non so mai che comprare, le scarpe tipo sneaker anche a me non piacciono e anche quello modello hogan non mi fanno impazzire, queste non mi piacciono per niente, quella zeppona è troppo alta, anche se per me sarebbe l'ideale.

che scarpe si useranno quest'anno?
saperlo !!!!

io ho preso uno stivaletto alla caviglia con tacco sui 6 cm ma alla fine non mi convince troppo


alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mar set 15, 2009 3:56 pm

choco ha scritto:Scarpe a dondolo?

qui le vendono al 50%
non hanno avuto successo
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mar set 15, 2009 3:56 pm

io l'anno scorso avevo comprato un paio di francesine, modello maschile, un paio di stivaletti bassissimi modello beatles, un paio di stivali alti (mai messi) tacco 6 cm, un paio di stivali in camoscio con tanto di pelo all'interno (messi 1 volta) un paio di finte hogan di un numero più grande, mi facevano schifo ma indossavo sempre queste! ahahahaha

insomma poche idee e pure confuse! spero quest'anno di trovare qualcosa che mi entusiasmi
clodine82

Messaggio da clodine82 » mar set 15, 2009 4:33 pm

questa mi nuova..le scarpe che dondolano...dev'essere una bella trovata...
cmq per le scarpe ragazze io ne ho viste molto carine qui da me...francesine e non con tacco modesto da non spezzare la schiena..colori rigorosamente grigio e blue...non sembravano male...ma aspetterò a rifare la scarpiera ...devo capire cosa mi piace davvero...
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mar set 15, 2009 4:43 pm

zizzia ha scritto: un paio di finte hogan di un numero più grande, mi facevano schifo ma indossavo sempre queste! ahahahaha

io le uso sempre e comunque, e devo dire che oltre ad essere comodissime le puoi usare sia con cose eleganti(jeans eleganti...ahahah) che per tutti i giorni

)
clodine82

Messaggio da clodine82 » mar set 15, 2009 4:48 pm

le hogan costano un botto...mannaggia a loro!!!
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mar set 15, 2009 5:50 pm

si è vero ma riesco a sfruttarle tantissimo per anni
ne indosso un paio di almeno 4 anni fa, le lavi e sembrano nuove
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mar set 15, 2009 6:14 pm

alemia ha scritto:io le uso sempre e comunque, e devo dire che oltre ad essere comodissime le puoi usare sia con cose eleganti(jeans eleganti...ahahah) che per tutti i giorni

)
le mie erano orrende, eppure anche se imitazione e pure venute male erano comodissime.
catanesi (e siracusane! ahahah) a me, dove le trovo a catania??
Rispondi