Ruco line

Moda, tendenze e bellezza
Barbara84

Messaggio da Barbara84 » lun set 14, 2009 5:26 pm

Digitando "ruco line milano " su google mi sono usciti due indirizzi, uno in via monte napoleone 16 e l'altro in via borgospesso 27 entrambi a milano.
Dovesse cascare il mondo lunedì vado a farmi un giro a milano.


Avatar utente
nani P.T.
Utente
Utente
Messaggi: 640
Iscritto il: sab gen 13, 2007 2:28 pm

Messaggio da nani P.T. » lun set 14, 2009 7:22 pm

Ma è una scarpa intera con la calza? Ha il risvolto sopra il collo del piede? Non si capisce molto bene ...
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar set 15, 2009 1:48 pm

nani P.T. ha scritto:Ma è una scarpa intera con la calza? Ha il risvolto sopra il collo del piede? Non si capisce molto bene ...
Allora e' una scarpa con un bottone e sopra ci hanno allacciato questa calza, non so neppure se le vendano gia' cosi queste calze :occhiodibue:

comunque ho mandato una mail e mi hanno detto che questo modello e' in vendita nel sito, peccato che appare totalmente diverso che dalla foto usata per la pubblicita' nella home del sito e sulle riviste , e che e' quella che ho postato, ora sono un po' titubante visto che non mi appare piu' cosi bella:
a voi giudicare
choco

Messaggio da choco » mar set 15, 2009 1:53 pm

Scusa, a parte la calza, io non ci trovo molte differenze tra le due foto, in cosa ti appare diverra? Ora sbircio il catalogo on-line
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar set 15, 2009 1:55 pm

choco ha scritto:Scusa, a parte la calza, io non ci trovo molte differenze tra le due foto, in cosa ti appare diverra? Ora sbircio il catalogo on-line
messe cosi vicino e di questa dimensione effettivamente si vede sono uguali sul catalogo online invece mi sembrano molto differenti, sara' che si notano di piu' i colori ...poi non ho capito quel bottone a cosa serve....
choco

Messaggio da choco » mar set 15, 2009 1:58 pm

Simo72 ha scritto:i ...poi non ho capito quel bottone a cosa serve....
mmm... ad allacciarci la calza?

sto sfogliando il catalogo. hanno dei modelli veramente curiosi
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar set 15, 2009 2:04 pm

choco ha scritto:mmm... ad allacciarci la calza?

sto sfogliando il catalogo. hanno dei modelli veramente curiosi
visto quelli nella sezione PROJET ????? :eeeeeeeeeee.
choco

Messaggio da choco » mar set 15, 2009 2:05 pm

visto visto!

quelli erano i modellini "curiosi"
Rispondi