tunnel carpale

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » lun set 14, 2009 10:41 pm

Cristina, io ne ho sofferto in gravidanza , di norma non sono interessate tutte le dita
mignolo e anulare sono esclusi


Avatar utente
madda77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 947
Iscritto il: gio apr 16, 2009 10:56 pm

Messaggio da madda77 » mar set 15, 2009 12:09 am

Lunettaaaaaaaaaaaa, io ne soffro da quando è nato Cristian (ovvero 7 mesi e 1/2)!
Anche a me veniva dolore quando lo allattavo e non mi spiegavo perchè!
Ne ho parlato con il mio medico curante de mi ha guardato come se avessi detto una grande scemenza :mumble: , dicendomi che non c'era alcuna correlazione tra questi sintomi e l'allattamento e me ne sono convinta!
Avevo anche pensato potesse dipendere dal tiralatte: ho usato per mesi e più volte al giorno quello manuale dell'avent!
Effettivamente le "fitte" maggiori mi prendono alla mano sinistra ed io sono mancina!
Non so! :red:
Quando lo usavo (ed allattavo, visto che ho terminato da qualche giorno) non riuscivo neppure a piegare il pollice e sentivo proprio lo "scatto" se ci provavo!
Ora va meglio, ma continuo ad avere delle forti ed improvvise fitte tra il pollice e l'indice!
L'altro giorno ero in studio ed avevo provato a scrivere con la penna (non lo facevo da una vita) ed ho fatto una fatica bestiale per appuntarmi due righe!
Speriamo passi! Tienimi aggiornata! :bacio:
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mar set 15, 2009 3:07 pm

Credo sia altro.
Stamattina mi è preso a gambe e piedi. Ero impressionante, tutta rossa con zone in rilievo. Col Gentalyn è migliorato.
Credo che siano reazioni allergiche, ma a cosa???
Ho anche pensato che possa essere il Multicentrum...
BOH?!!
Avatar utente
madda77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 947
Iscritto il: gio apr 16, 2009 10:56 pm

Messaggio da madda77 » mar set 15, 2009 4:04 pm

ahahah, ma ci hanno fatto con lo stampino???????
io quando allattavo sentivo tirarmi sotto la pianta del piede ed a volte il dolore saliva alla gamba!
A chiunque raccontavo i mie disturbi non sapeva che dirmi, perchè loro non li avevano mai avuti!
Tutt'oggi non so da cosa potessero dipendere e se avessero una qualche relazione con l'allattamento!
Boh.....per ora mi pè rimasto solo questo fastidiosissimo dolore alla mano sin che a volte diventa acuto quando lo prendo in braccio ed ho quasi paura di non riuscire a tenere la presa! :mumble:
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » lun set 21, 2009 8:46 pm

fatti gli esami del sangue.
Rispondi