allattamento e vaccini

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven set 11, 2009 9:02 pm

Alessia M. ha scritto:
Leni alla pediatra l'ho chiesto un po' di tempo fa e Adele era piccola, ma lei è stata categorica, quindi credo che se anche glielo chiedessi domani direbbe no! Siccome non voglio trovarmi nella stessa situazione al centro vaccini, quando sarà il momento rifarò il rubeo test e poi glielo porto e gli dico vaccinatemi!
Calcolato che tanto la gente ai paraocchi e la convinzione che se tu prendi la rosolia in allattamento (o ti vaccini) faccia lo stesso effetto che in gravidanza (è noto che è esattamente la stessa cosa), la soluzione è semplice

"signora lei allatta ancora?" "io certo che no!"

Fine sono quattro parole puoi farcela pure tu. :ola:

Che poi la rosolia è pericolosa per il feto non per il bimbo già nato da mesi (ok meglio che non la prenda ma appunto tramite il vaccino non la prende di certo)


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven set 11, 2009 10:14 pm

lenina ha scritto:Calcolato che tanto la gente ai paraocchi e la convinzione che se tu prendi la rosolia in allattamento (o ti vaccini) faccia lo stesso effetto che in gravidanza (è noto che è esattamente la stessa cosa), la soluzione è semplice

"signora lei allatta ancora?" "io certo che no!"

Fine sono quattro parole puoi farcela pure tu. :ola:

Che poi la rosolia è pericolosa per il feto non per il bimbo già nato da mesi (ok meglio che non la prenda ma appunto tramite il vaccino non la prende di certo)

E' quello che ho intenzione di fare, che poi vedendo Adele e sapendo come la pensa la maggior parte dei pediatri, dubito pure che mi chiedano se allatto ancora...
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » ven set 11, 2009 10:19 pm

OT : scusate..

non ci posso credere che Adele ha quasi un anno...UN ANNO !!! mamma mia..ma il tempo passa troppo in fretta fermatelooooo !!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » sab set 12, 2009 7:15 am

STEFYNA77 ha scritto:OT : scusate..

non ci posso credere che Adele ha quasi un anno...UN ANNO !!! mamma mia..ma il tempo passa troppo in fretta fermatelooooo !!!!!!!!!!!!!


Non me lo ricordare per me è sempre minuscola ed invece fa un sacco di cose da grande... :cry:

Ma tu piuttosto l'hai visto dov'è arrivato il tuo ticker???? :eeeeeeeeeee.
Rispondi