che post stupido! ...i love labello

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1622
Iscritto il: sab dic 08, 2007 11:51 pm

Messaggio da Mirko e i furetti » mer set 16, 2009 9:28 pm

JESSY75 ha scritto:allora a me lo ha detto un rappresentante di una nota marca di cosmetici quando lavoravo in profumeria, poi io non ho mai controllato se è la verità,:scared: negli ingredienti c'e il butyrospermum parkii (sperma di maiale), da quel giorno non l'ho più usato anche se altre persone sostengono che sia una pianta africana, io per non sbagliare non lo uso!!!!
è una pianta.
da cui si estrae un burro, come il cacao.

saluti scientifici
Mirko


Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » gio set 17, 2009 8:38 am

Jessy quello che dici te è quello che da noi si chiama burro di Karitè.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio set 17, 2009 9:11 am

Infatti, il butirospermum parkii è burro di karitè!

Io anche sono abbastanza fissata col burrocaco e per non sbagliare l'anno scorso me ne sono fatti ben 25, che ho poi regalato in buona parte.

Ho utilizzato burro di caco, burro di karitè, olio di mandorle e cera d'api e ho profumato con aroma al cocco naturale.

Sono venuti fantastici, idratano le labbra tantissimo. Quasi quasi mi ricompro il kit e inizio a venderli alle Labello fans :lol:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio set 17, 2009 9:31 am

JESSY75 ha scritto:allora a me lo ha detto un rappresentante di una nota marca di cosmetici quando lavoravo in profumeria, poi io non ho mai controllato se è la verità,:scared: negli ingredienti c'e il butyrospermum parkii (sperma di maiale), da quel giorno non l'ho più usato anche se altre persone sostengono che sia una pianta africana, io per non sbagliare non lo uso!!!!
Come ti hanno detto siamo nel campo delle leggende metropolitane

quando ci sono dubbi si può controllare qua

http://www.attivissimo.net
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » gio set 17, 2009 11:57 am

Io uso l'olio Vea oppure il Vea lipogel..io ho spesso le labbra molto screpolate perchè oltre ad avere la pelle delicata e bere poco, spesso mi mangio le pellicine sulle labbra e a volte faccio davvero dei danni...se non son troppo rovinate uso il lipogel, se ho proprio un macello l'olio (in 3-4 applicazioni passa tutto).
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » gio set 17, 2009 3:58 pm

raga, a me ha fatto talmente schifo quando me l'ha detto che anche se una pianta non c'e la faccio più ad usarlo preferisco qualsiasi altra cosa!!!
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » gio set 17, 2009 4:03 pm

melaverde ha scritto:questo è un post un po stupido lo ammetto, ma oggi a pranzo mio marito e mia mamma mi hanno fatto notare che sono esagerata con l'uso del labello, quello x proteggere le labbra...

è vero ne uso tanto! cioe non esco di casa senza...da tanti anni ormai, ho necessita di passarlo sulla labbra spesso!
credo che ormai la mia pelle si sia abituata
non è questione di screpolature dovute dal freddo, perche lo uso anche d'estate.

sulla mia scrivania in ufficio la mattina
tolgo dalla borsa il cellulare e il labello e li appoggio li, vicino al pc

sono una labello-dipendente? sono pazza?
arrivero' pure a mangiarlo a morsi?

paro paro alla mia collega! è drogata di labello
io non riesco a stare senza rossetto invece, o lucidalabbra
in mancanza di uno o dell'altro vado di labello pure io :ola:
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » gio set 17, 2009 6:42 pm

@ jessy:ti assicuro che il burro di karitè è un prodotto ottimo,anche per la pelle dei bambini,e risolve molti problemi di irritazione
Rispondi