Le RICETTE della nostra dieta di gruppo

Moda, tendenze e bellezza
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » mar set 22, 2009 5:17 pm

ad esempio, che se ti capita di festeggiare un compleanno con quelcuno che porta una torta,ne mangi una fettina senza pensare "odio adesso sballo gli ormoni ed esco dalla zona", che se uno a dieta ti parla di patate non dici "non mangerò mai patate finché sono a dieta", se fai uno sgarro puoi recuperare...
comunque è quacosa che non riguarda solo il cibo in sè, ma proprio se stessi come persone che soffrono di un disturbo...quando riuscirò a formulare il mio pensiero in modo adeguato ti scriverò in privato
leggi però il commento che ho fatto quando hai esplicitato fuori dai denti cosa significhi per te "essere un modello sano per mia figlia"..davvero, ci sono rimasta molto male, credi che a tua figlia cambi qualcosa il tuo peso? ti ferirebbero i commenti di tua figlia sul tuo grasso?


Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » mar set 22, 2009 5:25 pm

mai detto il contrario, se fai uno sgarro puoi recuperare di certo e non solo, se vai a leggere qualche pagina fa, scrivevo proprio che è assurdo pensare che uno sgarro ogni tanto porti a un incremento immediato del peso.

poi il fatto di sgarrare è una libera scelta e io per il momento non sento il bisogno di farlo ma questo di certo non vincola gli altri...
demy

Messaggio da demy » mar set 22, 2009 6:11 pm

Giulia1970 ha scritto:ad esempio, che se ti capita di festeggiare un compleanno con quelcuno che porta una torta,ne mangi una fettina senza pensare "odio adesso sballo gli ormoni ed esco dalla zona", che se uno a dieta ti parla di patate non dici "non mangerò mai patate finché sono a dieta", se fai uno sgarro puoi recuperare...
?


volevo dire anche io la mia
x quanto riguarda le patate fritte!
dalla risposta anche io ci ero rimasta un po male ma poi ci passo su alle cose
xche non e nulla di che e solo un pensiero
ogniuno sta a dieta quanto vuole e come vuole
io sono seguita da una nutrizionalista e mi ha dato una dieta e io una volta a settimana mangio le patate fritte nella mia dieta con i suoi abbinamenti
a me piacciono e sono felice di mangiarle in dieta e sono da 15 giorni a dieta e vedo i risultati!!!!
oltre le patate ho anche i peperoni fritti
ho anche la fettina impanata fritta
insomma faccio una dieta che e ai miei passi con il cibo!
abbiamo fatto una dieta secondo i miei gusti con la nutrizionista
ed e molto piu semplice farla mangiando cose che piacciono!
e vedo risultati e x me va bene cosi
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » mer set 23, 2009 12:12 am

mi spaice che sia aperta questa discussione.
penso comunque che la piega delle ricette in zona si sia presa perchè chi non fa la zona non abbia dato il contributo con spunti ed idee su cosa mangiare...
io trovo d'aiuto il contributo di giorgia e allo stesso modo anche quello di leila anche se quest'ultimo non coincide esattamente con le mie idee.
demy

Messaggio da demy » mer set 23, 2009 7:54 am

a mio parere non e nessuna discussioni
xche altrimenti l'avrei aperta quando ho cominciato a parlare di patate
ora ho visto che le hanno tirate in ballo allora ho replicato
ma x me e chiusa qui
lo ancghe scritto ogniuno e libero di fare una dieta come meglio crede!!!!
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » mer set 23, 2009 2:49 pm

demy ha scritto:a mio parere non e nessuna discussioni
xche altrimenti l'avrei aperta quando ho cominciato a parlare di patate
ora ho visto che le hanno tirate in ballo allora ho replicato
ma x me e chiusa qui
lo ancghe scritto ogniuno e libero di fare una dieta come meglio crede!!!!
ma no demy non era rivolto a te il mio discorso...
comunque certo ognuno è libero di fare la dieta come e quando si sente di fare
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » mer set 23, 2009 3:25 pm

demy, patatine fritte a parte (che non credo siano compatibili con la dieta di molte), hai qualche ricettina sfiziosa da condividere?
demy

Messaggio da demy » mer set 23, 2009 4:08 pm

mammaXL ha scritto:demy, patatine fritte a parte (che non credo siano compatibili con la dieta di molte), hai qualche ricettina sfiziosa da condividere?

ricette ne ho ma come ho detto a me sono state fatte dalla nutrizionista
dove una sera ho patate fritte con verdura e frutta e a me vanno bene



come ho anche tagliatelle di mais con peperoni fritti condire la pasta e sono buonissime!!!!
quello che voglio dire e che se a me viene tolto quello che mi piace quando posso ne mangio il doppio e li si che va contro la dieta !!!!
il mio modo di dieta intendo
io patate fritte peperoni melanzane
piacciono in un certo modo e nella dieta che ho e fatta apposta x il mio stile e i miei gusti
cio non giudico a chi dice che in dieta tutto cio non lo mangia
ogniuno segue un proprio regime
io ho provato a fare una dieta sdiversa ma dopo pochissimo ho mollato xche a me mancava certi cibi
Rispondi