cistite??

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Mara

cistite??

Messaggio da Mara » mar set 08, 2009 8:19 am

Stanotte vado a fare pipì e dopo averla fatta ho un bruciore fortissimo al basso ventre, mi è durato un bel pò poi mi sono riaddormentata e nulla, ora sono andata di nuovo e mi è capitato ma più leggero, mi era successo anche al mare ed avevo dato la colpa al fatto che avevo rapporti giornalieri con il preservativo, ma ora comincio a pensare ad un'infiammazione. La cictite però fà male quando vai in bagno e urini spessissimo vero? A me invece succede solo dopo averla fatta? Poi il mio gine è in ferie ed il mio medico di base pure, cosa posso prendere?


Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » mar set 08, 2009 9:52 am

donnamara ha scritto:Stanotte vado a fare pipì e dopo averla fatta ho un bruciore fortissimo al basso ventre, mi è durato un bel pò poi mi sono riaddormentata e nulla, ora sono andata di nuovo e mi è capitato ma più leggero, mi era successo anche al mare ed avevo dato la colpa al fatto che avevo rapporti giornalieri con il preservativo, ma ora comincio a pensare ad un'infiammazione. La cictite però fà male quando vai in bagno e urini spessissimo vero? A me invece succede solo dopo averla fatta? Poi il mio gine è in ferie ed il mio medico di base pure, cosa posso prendere?
a me è capitata quest'estate, in farmacia mi hanno dato 2 bustine di" morunil"
spero si chiami così, e subito ha smesso di farmi male, e poi ho fatto attenzione a lavarmi con una buona lavanda e cambiare ogni volta l'ospite per asciugarmi dopo essermi lavata. così mi è completamente sparita.
chiedi in farmacia descrivendo i sintomi, sapranno dirti se è il caso o meno di un consulto.a me hanno detto che a volte la può provocare anche lo stress, non so se è vero.
Mara

Messaggio da Mara » mar set 08, 2009 7:07 pm

viola 52 ha scritto:a me è capitata quest'estate, in farmacia mi hanno dato 2 bustine di" morunil"
spero si chiami così, e subito ha smesso di farmi male, e poi ho fatto attenzione a lavarmi con una buona lavanda e cambiare ogni volta l'ospite per asciugarmi dopo essermi lavata. così mi è completamente sparita.
chiedi in farmacia descrivendo i sintomi, sapranno dirti se è il caso o meno di un consulto.a me hanno detto che a volte la può provocare anche lo stress, non so se è vero.
sì, mi hanno dato proprio quello, domani vedremo...grazie viola
Avatar utente
silvia69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 453
Iscritto il: mer mar 18, 2009 8:02 am

Messaggio da silvia69 » mar set 08, 2009 7:36 pm

Ci sono delle pasticche abbastanza forti si prendono una al giorno per tre giorni anche perchè nella confezione sono solo 3 ti passa di sicuro e subito sono buonissime nn ricordo il nome il monuril è efficace ma è un pò lungo nn risolve subito almeno a me fece cosi...dopo le cerco se le trovo ti scrivo il nome... :ok:
Rispondi