Sto male

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom set 06, 2009 12:16 pm

Claudiuccia ha scritto:Grazie Leni....avevo tanta paura di attaccarle qualcosa, morirei se accadesse!
No, non moriresti.
La cureresti e fine.

Purtroppo è inevitali a volte passarsi i malanni in famiglia.

Lei è piccola è ancora protetta dagli anticorpi del parto e inoltre prende il tuo latte.

Ma può capitare lo stesso e se capita di affronta.:nani:


Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » dom set 06, 2009 12:18 pm

maria luigia ha scritto:e se stai male ,non pensi che la lasceresti di più?
E' vero....
Ieri sera Roberto voleva portarmi al pronto soccorso ma mi sono opposta...avevo il terrore mi ricoverassero, come è successo per il parto...e questo andrebbe a discapito dell'allattamento....non voglio neanche pensarci!!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom set 06, 2009 12:20 pm

Claudiuccia ha scritto:E' vero....
Ieri sera Roberto voleva portarmi al pronto soccorso ma mi sono opposta...avevo il terrore mi ricoverassero, come è successo per il parto...e questo andrebbe a discapito dell'allattamento....non voglio neanche pensarci!!
Con una bimba così piccola hai il diritto di chiedere che sia lasciata con te in caso di ricovero.
Lei non ne patirebbe (per lei l'importante è che ci sia la mamma e la tetta).

però dai non è il caso di pensare a un ricovero è meglio evitarlo curandosi per bene no?
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » dom set 06, 2009 2:27 pm

cavolo Cla! mi dispiace!
ma pensi sia proprio quello?
speriamo di noooooooo!!

io andrei al PS...
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » dom set 06, 2009 2:33 pm

Cla, vai al ps, non aspettare domani! Se sei predisposta, prima ti fai vedere meglio è! Soprattutto perchè se eviti di arrivare al punto in cui sei arrivata le altre volte è meglio anche per Sissi
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » lun set 07, 2009 12:06 pm

Grazie ragazze per la vostra premura!!!
Oggi sembra andare un pò meglio....deve esser stata proprio una freddata, credo si tratti di dolori intercostali....ci sono ancora, ma più *sordi*....se mi chino non fa più male e riesco a stendermi senza pause.
Cmq stasera andiamo tutti e tre a farci una passeggiata dal mio medico (così gli presento pure Siria!) e vediamo cosa mi dice...tanto deve prescrivermi anche le analisi.
Stanotte abbiamo dormito con le finestre CHIUSE e ci siamo coperti, si è alzato un vento fortissimo!!
Come sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! ^^
Rispondi