Sto male

Moda, tendenze e bellezza
Claudiuccia

Sto male

Messaggio da Claudiuccia » dom set 06, 2009 12:06 pm

Come qualsiasi noimamma che si rispetti, non potevo non essere anche acciaccata :fing:
Da ieri, sto male, mi sono svegliata così. Probabilmente colpa dell'aria che arrivava dalla finestra durante la notte. E complice la stanchezza, che fa essere più fragili.
Ho un dolore fisso nel petto, quando respiro, che si irradia nella gola e nella parte alta della schiena....un brutto dolore.
Quando mi abbasso, nella gola è insopportabile e non riesco a respirare. Anche ieri sera mi son dovuta abituare alla posizione da sdraiata piano piano, perchè il dolore nel petto era forte e non riesco a respirare.
Ogni tanto ho qualche dolore alle ossa, oggi mi cola il naso.
Sono terrorizzata, perchè sono molto predisposta alle broncopolmoniti (ne ho avute due) e....credevo di morire per la gran tosse e dolore...con Sissi così piccola ed esigente, forse morirei davvero.
Lei non corre rischi, vero?
Non so che fare....se aspettare che evolva, fare finta di niente....per ora non ho catarro quindi presumo sia inutile farmi ascoltare le spalle....


Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » dom set 06, 2009 12:10 pm

se hai già avuto problemi io mi farei vedere,non trascurare
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom set 06, 2009 12:12 pm

Fatti vedere è meglio.
La piccola non dovrebbe correre rischi (le passi comunque anticorpi man mano che li fai) e in tutti i casi quando le infezioni diventano sintomatiche di solito è già passato il periodo di massima infettività.
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » dom set 06, 2009 12:13 pm

lenina ha scritto:Fatti vedere è meglio.
La piccola non dovrebbe correre rischi (le passi comunque anticorpi man mano che li fai) e in tutti i casi quando le infezioni diventano sintomatiche di solito è già passato il periodo di massima infettività.
brava lenina ,diglielo di nuovo ,ragazze se state bene voi e vi curate stanno bene pure i vostri bimbi
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » dom set 06, 2009 12:13 pm

Pensavo di andare dal medico domani, perchè cmq devo farmi prescrivere i controlli post parto per la tiroide...all'inizio il dolore era solo alla gola e pensavo mi stesse capitando un accidente alla tiroide, in effetti!
Mi scoccia però lasciare la bimba con mia mamma....
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » dom set 06, 2009 12:14 pm

Claudiuccia ha scritto:Pensavo di andare dal medico domani, perchè cmq devo farmi prescrivere i controlli post parto per la tiroide...all'inizio il dolore era solo alla gola e pensavo mi stesse capitando un accidente alla tiroide, in effetti!
Mi scoccia però lasciare la bimba con mia mamma....
e se stai male ,non pensi che la lasceresti di più?
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » dom set 06, 2009 12:15 pm

lenina ha scritto:Fatti vedere è meglio.
La piccola non dovrebbe correre rischi (le passi comunque anticorpi man mano che li fai) e in tutti i casi quando le infezioni diventano sintomatiche di solito è già passato il periodo di massima infettività.
Grazie Leni....avevo tanta paura di attaccarle qualcosa, morirei se accadesse!
Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Messaggio da micmar » dom set 06, 2009 12:15 pm

non puoi andare al pronto soccorso oggi? da persona prediposta come te io non sottovaluterei quel dolore
Rispondi